La fioritura delle lenticchie.

le foto delle uscite nei weekend e se hai un buon itinerario da suggerire postalo qui i nostri viaggi
Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3771
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Re:

Messaggio da Gioel » 21/06/2020, 13:15

Gioel ha scritto:
19/06/2020, 14:21
Emilia ha scritto:
19/06/2020, 14:05
"Gioele ti ho mandato un messaggio in pvt perché volevo spiegazioni su come usare questo sito. Se io voglio mandare un messaggio a tutti come faccio?
Volevo metterli al corrente che sono una zavorrina perché la mia moto è in Thailandia dove ho una casetta in un resort.
E poi come faccio a mettere la mia foto sul mio profilo?
Se voglio mandare un msg a una persona specifica in automatico va tra i msg privati.
Poi volevo specificare nel profilo dove si mette data di nascita ecc, non mi prende il nick. Il mio nick su fb è Emilia Mastrapasqua ma da segno di errore.
Scusate se ho scritto qui devo imparare.
Tranquilla Emilia piano piano vedrai che imparerai, intanto ho risposto al messaggio dove chiedi come inserire la foto (avatar) vicino al proprio Nickname.
A presto con il tuo nuovo avatar.
Gioel
PS. Il tuo messaggio privato non l'ho ricevuto.
Scusa Emilia, ma in questi giorni sono stato molto preso.
Vedo che anche senza il mio aiuto sei riuscita a soddisfare le tue richieste.
Inoltre, per mandare un messaggio a tutti basta cliccare su "Rispondi" ad un argomento già postato, oppure creare un "Nuovo argomento" nella sezione adatta, come hai fatto per gli argomenti "Nuova arrivata" e "Cerco un biker".
Ho visto il tuo avatar, sembrerebbe una torta, o sbaglio? Comunque molto bello!
Ho visto che hai anche inserito nel tuo profilo il modello della moto e la tua data di nascita....... così ti faremmo gli auguri.
Per quanto riguarda il tuo Nickname, ho controllato il regolamento del Forum ed ho visto che non si può modificare perché il sistema non lo permette, di conseguenza per il Forum il tuo Nickname è "Emilia".
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti