Giro nelle zone del prosecco

le foto delle uscite nei weekend e se hai un buon itinerario da suggerire postalo qui i nostri viaggi
Rispondi
Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3785
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Giro nelle zone del prosecco

Messaggio da Gioel » 08/07/2020, 21:51

Ciao a tutti,
Adrian Pablo ha chiesto allo staff di girare sul Forum il tour che ha pubblicato sulla chat BCV On the Road.


"Ciao ho organizzato un piccolo giro sulle zone del Prosecco vi mando il programma chi volesse fare un giro... mi avvisa ciao
Ci troviamo qui alle 9
San Marco Petroli
Viale Venezia, 105, 31015 Conegliano TV
0438 456252
https://www.google.com/maps/place/San+M ... 1?hl=it-IT

Questo è il giro che faremmo per raggiungere Bassano
https://goo.gl/maps/mVaNJ3mcogtVRh1p8

Giro comodo, andatura da pensionati 😂, per ammirare il paesaggio, in caso mi dite la mattina se volete fare una sosta a Valdobbiadene in piazza per un Prosecco. Poi si riparte per incontrarci a Bassano con gli amici del posto che ci faranno apprezzare i piatti e bibite del posto.
Per pranzo conferma entro giovedi sera.
ciao"
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1040
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Giro nelle zone del prosecco

Messaggio da Adriano » 09/07/2020, 9:28

Quando???

Non prometto niente e la butto li senza sapere in questo momento se si riesca a fare... ma potrei sentire se sia possibile organizzare una visita all'azienda vinicola "Le Colture" di Santo Stefano, il figlio del proprietario è amico di Caterina... a parere mio la loro produzione è tra le migliori in assoluto che abbia mai potuto riscontrare... hanno anche un B&B, per cui se a qualcuno può interessare pernottare nel cuore del territorio del prosecco posso sentire cosa mi dicono beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Adrian Pablo
Messaggi: 900
Iscritto il: 19/10/2017, 19:07
Moto: Yamaha Dragstar 1100
Località: Moriago della Battaglia, Treviso

Re: Giro nelle zone del prosecco

Messaggio da Adrian Pablo » 09/07/2020, 19:04

Ciao, il giro si fa, lo abbiamo organizzato su due piedi... domenica 12 luglio ore 9 ritrovo a Conegliano ( come postato). Partenza , pausa caffè, e poi via sulla Strada del Prosecco. Potremmo fare una sosta a Santo Stefano, come proposto da Adriano, per poi proseguire e fermarci in piazza a Valdobbiadene. Dopo di che ci buttiamo in quel di Bassano del Grappa, dove troveremo un’altra Biker , verso le 11:30. Il quale gentilmente ci porterà a fare un aperitivo, e ci accompagnerà a pranzo in un locale dove il menù è libero, va dalla pizza , alla carne passando per il pesce. Dopo si prosegue e si va a visitare la piazza di Marostica ed eventualmente il castello, dove si potrà ammirare il paesaggio. La visita al castello si potrebbe fare anche prima, dipende tutto dagli orari che ci darà il ristorante e a che ora arriviamo a Bassano... per chi volesse unirsi alla compagnia mi faccia sapere. E se avete intenzione di fermarvi a pranzo avvisatemi entro venerdì sera, al massimo sabato alle 12:00.Vi ringrazio per l’attenzione. Buona serata e buona strada ✌🏼

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Giro nelle zone del prosecco

Messaggio da Pasquale63 » 09/07/2020, 20:07

Peccato per la distanza, ma prima o poi ...

Adrian Pablo
Messaggi: 900
Iscritto il: 19/10/2017, 19:07
Moto: Yamaha Dragstar 1100
Località: Moriago della Battaglia, Treviso

Re: Giro nelle zone del prosecco

Messaggio da Adrian Pablo » 09/07/2020, 20:50

https://goo.gl/maps/s6X1Rc1hwMSeh1qT8 giro di domenica, prima parte... il resto... sorpresa 😂

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti