

...e io che mi ero spaventato della mia...geronimo ha scritto: ↑22/10/2017, 20:22Grazie ragazzi![]()
Il volante è l'unica cosa che mantiene il suo ruolo. Sotto c'è l'acceleratore a levetta e l'anticipo accensione da regolare in base al n° di giri motore........e già quì siamo in difficoltà![]()
P1010066.jpg
La pedaliera è da incubo: al posto della frizione c'è il cambio Prima e Seconda, due marce. Ma siccome questa era il modello "racing" ha una terza marcia sul differenziale ....... l'odierno over drive![]()
Al posto del freno c'è la retromarcia e al posto dell'acceleratore c'è il freno che agisce solo sull'albero di trasmissione
Il freno a mano agisce solo sui tamburi posteriori, a metà corsa però aziona la folle.
P1010065.jpg
Era data per 62 km/h in "terza", motore 4 cilindri 3000 cc, fa circa 600 m con un litro di benza.......peggio di una petroliera ....... non per niente il serba tiene 100 litri
![]()
Se volete altri particolari chiedete pure, spero di sapervi rispondere
Per chi ama i motori e la loro storia ......... è indescrivibile! Adesso datemi del rinco, ma quando giro la manovella e la sento partire ....... è come se avessi dato qualcosa di mio a quel motore
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite