Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

i racconti e le foto dei nostri viaggi
Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

Messaggio da homer » 21/10/2017, 20:26

I soliti giretti fuori porta... che barba , che noia... :oops: magari avervi partecipato, dev'essere stato uno sballo tongue Grande Adriano beer
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Kris
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/10/2017, 19:27
Moto: Dragstar 1100
Località: Salzano (ve)

Re: Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

Messaggio da Kris » 24/10/2017, 11:56

ke posti meravigliosi tongue ....certo ke un paio di giorni passati cosi dev'essere una figata

Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

Messaggio da vr2 » 01/11/2017, 17:09

Bel report Adriano e che andature io con la mia caffettiera ci avrei messo 6 gg solo x salire sul ghiacciaio :lol:
Grazie d'averlo condiviso con noi sarà sicuramente spunto x qualcuno ad andare oltre i giretti fuori porta,ma ci va tempo e grana e anche la compagnia giusta x portare a termine imprese del genere.
Se mai dovessi provarci ti chiederò qualche dritta x ora complimenti x essere riuscito a coronare il tuo desiderio e avercelo raccontato.
sali in moto e assapora la libertà

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

Messaggio da Adriano » 03/11/2017, 7:57

vr2 le andature sono state essenzialmente da codice... semmai abbiamo percorso lunghi tratti (almeno per le mie abitudini) senza fare soste.

Per il tempo, sono uno che difficilmente può permettersi di distrarsi dal lavoro... ma 3 giorni me li sono concessi!

Per la grana... posso sicuramente stupirti! Di questo viaggetto ho speso 300,00 euro tra benzina, pedaggio al ghiacciaio, alberghi, ristoranti, pranzi, cene, aperitivi e souvenir! E come puoi vedere non mi sono fatto mancare nulla... Dichi che è tanto?

Per le ditte che serveranno sono a disposizione, anche se dovrò chiedere conferma al mio amico Giovanni perchè senza di lui non avrei saputo organizzare il giro così puntualmente.

Grazie dei complimenti, credo che la nostra passione (al di la delle diverse moto) debba essere fatta anche di condivisione. In questo modo si può essere di ispirazione per chi non ha ancora avuto modo di cimentarsi con queste piccole, ma super soddisfacenti, avventure.
Credo che non serva andare a Capo Nord per godere delle sensazioni che può dare la vita in moto, bastanodue paia di mutande ed un'antipioggia per mettersi in strada e sentirsi liberi! E questo qualcuno di noi (compreso io...) ha bisogno di sentirselo dire e di vederlo fare per laciarsi un po' andare...

beer beer beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti