com'è vero

i racconti e le foto dei nostri viaggi
Rispondi
Avatar utente
homer
Messaggi: 533
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

com'è vero

Messaggio da homer » 19/02/2024, 21:56

A volte non ci rendiamo conto del "valore" di ciò che normalmente
siamo abituati ad avere accanto, diamo per scontato che l'erba del vicino sia più verde della nostra, tutto ciò a cui miriamo sia la continua ricerca di migliorarci, di aggiornarci, di essere al passo coi tempi.
Ora ho capito che non è proprio così e a volte si fanno scelte di testa, ma che spaccano il cuore ed è quello che è successo a me con la vendita della mia tanto desiderata ed amata "Bea". Allego il suo profilo da sirena per chi volesse ricordarla com'era bella .
5.jpg
5.jpg (2.47 MiB) Visto 86 volte
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7458
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: com'è vero

Messaggio da ziomauri » 20/02/2024, 7:26

La ricordo bene ... te l'ho vista piu' volte ai motoincontri e ti si accendeva un sorriso di gioia e soddisfazione, stampato in faccia, quando la cavalcavi !!!

:?: :?: :?: ... e adesso?
hai ancora quel razzo con cui ti ho visto sfrecciare in salita tra le decine di tornanti per raggiungere passo Fittanze mentre noi tutti salivamo ascoltando il pota-pota-pò dei nostri bicilindrici?
:?: :?: :?:

Avatar utente
homer
Messaggi: 533
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: com'è vero

Messaggio da homer » 20/02/2024, 12:34

Ciao Zio, si Fazer la tengo non vale la pena venderla per i pochi euro che ne ricaverei, a parità di prestazioni oggi spendi un ventino di euri, perciò resta li dove è.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2018
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: com'è vero

Messaggio da Gianluigi » 20/02/2024, 18:51

Ciao Homer ricordo di averla vista la "Bea" gran bella moto, a volte ci toccano delle scelte che non vorremmo mai fare, ma ci tocca,
ad ogni modo anche il fazer
ti porterà in giro, altra tipologia, altro fascino ma sempre in Sella sei,
speriamo di incontrarci presto
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2495
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: com'è vero

Messaggio da Pasquale63 » 20/02/2024, 19:41

Ciao Ugo, come dimenticare la tua Bea. Bella moto e poi del colore che a me piace. Leggo che ti è rimasto il Fazer, beh dai , per fortuna come diceva Gianluigi, una due ruote è con te, quindi spero di rivederti a presto. ✌️✌️✌️

Avatar utente
homer
Messaggi: 533
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: com'è vero

Messaggio da homer » 20/02/2024, 21:03

Lo spero anch'io ragazzi, la primavera si avvicina...quindi diamo fiato alle trombe beer
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: com'è vero

Messaggio da Leif » 08/03/2024, 12:26

homer ha scritto:
19/02/2024, 21:56
A volte non ci rendiamo conto del "valore" di ciò che normalmente
siamo abituati ad avere accanto, diamo per scontato che l'erba del vicino sia più verde della nostra, tutto ciò a cui miriamo sia la continua ricerca di migliorarci, di aggiornarci, di essere al passo coi tempi.
Ora ho capito che non è proprio così e a volte si fanno scelte di testa, ma che spaccano il cuore ed è quello che è successo a me con la vendita della mia tanto desiderata ed amata "Bea". Allego il suo profilo da sirena per chi volesse ricordarla com'era bella .5.jpg

Ti capisco
la mia (EURO 0) non potevo più circolare :evil: :cry:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti