route 66 il desiderio di una vita si avvera

i racconti e le foto dei nostri viaggi
Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da vr2 » 25/01/2018, 23:45

Complimenti!!!
In primis per il costo che mi sembra davvero accessibile e poi per l'approccio al viaggio on the road con relativa auto d'appoggio che è meglio......
Se non ho capito male siete indipendenti senza una guida e quindi all'avventura...?
Stupendo mi fate venir voglia di unirmi a voi sarebbe anche un'occasione per fare il primo volo.... :D ...sulla scelta delle moto viaggiare leggeri è sempre meglio e anche sicuro.
sali in moto e assapora la libertà

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da Gianluigi » 26/01/2018, 7:48

vr2 ha scritto:
25/01/2018, 23:45
Complimenti!!!
In primis per il costo che mi sembra davvero accessibile e poi per l'approccio al viaggio on the road con relativa auto d'appoggio che è meglio......
Se non ho capito male siete indipendenti senza una guida e quindi all'avventura...?
Stupendo mi fate venir voglia di unirmi a voi sarebbe anche un'occasione per fare il primo volo.... :D ...sulla scelta delle moto viaggiare leggeri è sempre meglio e anche sicuro.
Esatto Luigi senza guide alcune,sappiamo giusto dove dovremo dormire il resto a libera interpretazione (e speriamo che ce la caviamo), per le moto non avendo mai guidato HD all'inizio ci attizzava l'idea di guidare Elettra Gilde.... ma 400 KG. di moto bagagli e zavorrine sarebbe stato come un lavoro stressante meglio moto leggere e meno impegnative......
Luigi non ci crederai ma l'idea di 14 ore di volo non è il massimo (non mi piace volare) ma non si può fare altrimenti

forza che con te e Barbara spacchiamo i Cu....i hai passeri
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
littlejo
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2017, 6:44
Moto: YAMAHA XJ750
YAMAHA XVZ 1200 ROYAL ADVENTURE
Località: AMATRICE

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da littlejo » 26/01/2018, 11:10

mamma mia, c'è una differenza abissale tra il costo di un viaggio organizzato ed uno fai da te.....immaginavo che per l'organizzazione le società (giustamente) si fanno pagare, ma cos' è troppo......io mi feci fare un preventivo (giusto per curiosità) da una società che aveva il gazebo accanto al nostro a cesena, e mi sarebbe venuto per 15 gg, escluso i viaggi da e per gli USA circa 8000 €.....bè la differenza è veramente abissale!!!!!!
cmq compimenti per la scelta e mi raccomando......FOTOOOOOOOO E VIDEOOOOOOO

beer beer beer beer beer beer beer beer

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da Gianluigi » 26/01/2018, 15:39

littlejo ha scritto:
26/01/2018, 11:10
mamma mia, c'è una differenza abissale tra il costo di un viaggio organizzato ed uno fai da te.....immaginavo che per l'organizzazione le società (giustamente) si fanno pagare, ma cos' è troppo......io mi feci fare un preventivo (giusto per curiosità) da una società che aveva il gazebo accanto al nostro a cesena, e mi sarebbe venuto per 15 gg, escluso i viaggi da e per gli USA circa 8000 €.....bè la differenza è veramente abissale!!!!!!
cmq compimenti per la scelta e mi raccomando......FOTOOOOOOOO E VIDEOOOOOOO

beer beer beer beer beer beer beer beer
Gianni tieni presente che quando vai con un viaggio organizzato solitamente hai una guida in moto ed un auto appoggio 2 persone da pagare.. il cui costo va suddiviso tra i partecipanti al tour, costo che noi non abbiamo e in oltre abbiamo acquistato i voli 6 mesi prima giusto per avere un ulteriore risparmio....

speriamo bene beer beer beer beer
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
scotchwisky
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/09/2017, 12:07
Moto: Dragstar 650 classic
Località: BARI

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da scotchwisky » 26/01/2018, 17:30

Alla grande bellissimo viaggio che farete, vi auguro che vada tutto bene, noi saremo qui a fare il tifo per voi e chissà che un giorno non vi chiedo lumi per andarci anche io.
Se vi documentate bene ridurrete al minimo tutti i rischi maggiori, che poi se uno vuole stare tranquillo se ne sta a casa e fa prima :D

Avatar utente
davide
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/10/2017, 16:51
Moto: yamaha dragstar xvs 650
Località: veduggio con colzano

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da davide » 26/01/2018, 20:27

Ciao Gianluigi......complimenti x il vs prossimo viaggio.......ho visitato quei luoghi un paio di volte....ahimè mai in moto....ma cmq sempre on the road.....ci ritornerei di corsa......vi aspetterà una bella avventura sicuramente indimenticabile........a San Francisco cercavo casa ......detto da uno che non vivrebbe mai in città....ho detto tutto😁 .........attenzione ai limiti.....sono stato beccato e inseguito in mezzo al nulla....e solo per pura intelligenza dello sceriffo non mi hanno messo dentro....😂........peccato che non riuscite ad estendere il viaggio ai parchi della California.....penso in primis a Yosemite....e death valley....però visto i giorni a vs disposizione sarebbe troppo impegnativo......se trovo qualche appunto di viaggio ve lo mando......a presto Ragasuoliiiii.....che INVIDIAAAAA!!!!👍👍
viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3771
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da Gioel » 26/01/2018, 20:43

davide ha scritto:
26/01/2018, 20:27
Ciao Gianluigi......complimenti x il vs prossimo viaggio.......ho visitato quei luoghi un paio di volte....ahimè mai in moto....ma cmq sempre on the road.....ci ritornerei di corsa......vi aspetterà una bella avventura sicuramente indimenticabile........a San Francisco cercavo casa ......detto da uno che non vivrebbe mai in città....ho detto tutto😁 .........attenzione ai limiti.....sono stato beccato e inseguito in mezzo al nulla....e solo per pura intelligenza dello sceriffo non mi hanno messo dentro....😂........peccato che non riuscite ad estendere il viaggio ai parchi della California.....penso in primis a Yosemite....e death valley....però visto i giorni a vs disposizione sarebbe troppo impegnativo......se trovo qualche appunto di viaggio ve lo mando......a presto Ragasuoliiiii.....che INVIDIAAAAA!!!!👍👍
Ci contiamo Davide. Grazie
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3771
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da Gioel » 26/01/2018, 20:49

Se c'e qualcun'altro di voi che potrà darci altri suggerimenti, ve ne saremo molto grati.
beer
easyrider_3078291b.jpg
easyrider_3078291b.jpg (93.62 KiB) Visto 2028 volte
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Calimero
Messaggi: 1039
Iscritto il: 29/09/2017, 16:23
Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Località: Camponogara (VE)

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da Calimero » 27/01/2018, 13:32

FANTASTICO !!!! beer

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: route 66 il desiderio di una vita si avvera

Messaggio da ElTiburon » 28/01/2018, 21:04

.......ed una volta tornato in italia ti comprerai una HD
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti