Tre giorni di fuoco
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Tre giorni di fuoco
Ciao ragazzi, mi ci è voluto qualche "momento" per rimettermi in sesto, abbiamo fatto circa 250 Km in tre giorni con questo microbolide........non sapevo più come appoggiare le chiappe
C'erano anche dei bei "pezzi"
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Re: Tre giorni di fuoco
non poteva mancare una stratos
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gioel
- Messaggi: 3771
- Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
- Moto:
- Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia
Re: Tre giorni di fuoco
Belle auto come sempre, molto interessante l’interno del piccolo bolide.
Grazie Bruno
Grazie Bruno
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- ziomauri
- Amministratore
- Messaggi: 7384
- Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
- Località: Castelnuovo del Garda
Re: Tre giorni di fuoco
Bellissime auto... pezzi di storia ...
Grazie Bruno !!!
Grazie Bruno !!!
Re: Tre giorni di fuoco
Aspetta... ok... auto fantastiche... ma non puoi limitarti a queste foto!!!
Su, dai... racconta!!!
Di che si è trattato?
Dove siete stati?
Che percorso avete fatto?
E dai... conoscendovi (il tuo amico lo conosco solo attraverso le tue parole... ma solo per il video in cui fate Stanlio e Ollio è come se lo conoscessi d sempre) sono sicure che per ogni metro di quei 250 km c'è un aneddoto che devi (se ti va... ovviamente...) raccontare!!!
Su, dai... racconta!!!
Di che si è trattato?
Dove siete stati?
Che percorso avete fatto?
E dai... conoscendovi (il tuo amico lo conosco solo attraverso le tue parole... ma solo per il video in cui fate Stanlio e Ollio è come se lo conoscessi d sempre) sono sicure che per ogni metro di quei 250 km c'è un aneddoto che devi (se ti va... ovviamente...) raccontare!!!
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
Re: Tre giorni di fuoco
Auto da favola
bellissime è dire poco
bellissime è dire poco
- LARA
- Messaggi: 506
- Iscritto il: 12/10/2017, 8:05
- Moto: YAMANA DRAGSTAR 650 - 1997
- Località: PADOVA
- Contatta:
Re: Tre giorni di fuoco
Grande Bruno e anche il tuo socio....
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Re: Tre giorni di fuoco
.......dico maaaaa, ti sono così antipatico che vuoi farmi lavorare?Adriano ha scritto: ↑12/06/2019, 10:12Aspetta... ok... auto fantastiche... ma non puoi limitarti a queste foto!!!
Su, dai... racconta!!!
Di che si è trattato?
Dove siete stati?
Che percorso avete fatto?
E dai... conoscendovi (il tuo amico lo conosco solo attraverso le tue parole... ma solo per il video in cui fate Stanlio e Ollio è come se lo conoscessi d sempre) sono sicure che per ogni metro di quei 250 km c'è un aneddoto che devi (se ti va... ovviamente...) raccontare!!!
OK, per te e gli amici del forum......questo era il percorso Partenza da TV alle 8,00 con auto e rimorchio, arrivo in piazza ad Alessandria alle 14,00. Pranzo a base toats e birra, esposizione in piazza con relativi spassosi intermezzi Ore 18 partenza distanziati di un minuto l'uno dall'altro, road book alla mano e via!!! Destinazione Serralunga d'Alba. Sosta a Fontanafredda dove si cena nella ex villa di Re Vittorio Emanuele, si riparte dopo cena, si arriva a Serralunga e finalmente verzo la mezzanotte si va a nanna.......mica male come tirata giornaliera per due nonnetti
Sabato ore 6,30 sveglia, controllo olio ecc alla macchinina e via alle 8,15 per visita al museo del vino e del cavatappi di Barolo, come direbbe Fantozzi: una cagata pazzesca!!! Non ho visto nemmeno un cavatappi, nessuna bottiglia di vino, passaggi da una stanza all'altra talmente bui da sembrare veramente una setta satanica, solo statue di legno da sbocchi e tanti manifesti che spiegavano le origini dei vini........non vedevo l'ora di scappare
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- geronimo
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
- Località: Treviso
Re: Tre giorni di fuoco
....ore 11 siamo a Carretta in una cantina fa-vo-lo-sa dove c'è un rinfresco megagalattico.......e chi va più a pranzo?
Alle 13 se magna a Serralunga, ristorante favoloso e pranzo altrettanto Si passa per Cassinelle dove ci fanno un'accoglienza emozionante: un mare di gente compreso sindaco e tutti i bambini delle elementari.
Durante il tragitto prove speciali a cronometro (non ci frega un tubo di vincere) lui sbagliava qualche marcia, io qualche secondo sul cronometro, e giù risate a crepapelle
Ore 18 arrivo a Novi Ligure cena di gala a Villa Pomela con pernottamento ....... cena di gala: ma ve lo immaginate Geronimo in versione "chic"? Domenica mattina, rientro ad Alessandria, prove a cronometro sul vecchio circuito Bordino in centro città. Pranzo a Palazzo Ghillini e premiazioni, abbiamo fatto il terzo posto per la migliore auto! Considerando che c'erano Bugatti-Jaguar SS-Riley ecc ecc ......
Vero le 16 carichiamo la macchinina e partiamo: max 80 Km/h in autostrada per via del rimorchio......du pa..e!!! Alle 10,30 mi sono lavato mani e pidi e rooonf roooonf......
La macchinina è telaio Fiat Topolino del 1938, carrozzeria barchetta in alluminio (battuta a mano) La chiamavano barchetta perchè priva di capote, se pioveva ti allagavi Il motore era la base originale 500cc portato a 750cc, all'epoca superava di poco i 200 all'ora........come ca@@o avevano il coraggio non lo so. Le ruote sono poco più di una motoretta e nei tornanti bisogna buttarsi (come in moto) sennò rischi il capottamento. Il sedile è di circa 5cm quasi senza imbottitura, appoggiato al pavimento, praticamente sei sempre corpo-gambe a 90°, ogni buca è una staffilata alla schiena........il fondo schiena meglio non parlarne proprio
Siamo tornati COTTI ma felici
Alle 13 se magna a Serralunga, ristorante favoloso e pranzo altrettanto Si passa per Cassinelle dove ci fanno un'accoglienza emozionante: un mare di gente compreso sindaco e tutti i bambini delle elementari.
Durante il tragitto prove speciali a cronometro (non ci frega un tubo di vincere) lui sbagliava qualche marcia, io qualche secondo sul cronometro, e giù risate a crepapelle
Ore 18 arrivo a Novi Ligure cena di gala a Villa Pomela con pernottamento ....... cena di gala: ma ve lo immaginate Geronimo in versione "chic"? Domenica mattina, rientro ad Alessandria, prove a cronometro sul vecchio circuito Bordino in centro città. Pranzo a Palazzo Ghillini e premiazioni, abbiamo fatto il terzo posto per la migliore auto! Considerando che c'erano Bugatti-Jaguar SS-Riley ecc ecc ......
Vero le 16 carichiamo la macchinina e partiamo: max 80 Km/h in autostrada per via del rimorchio......du pa..e!!! Alle 10,30 mi sono lavato mani e pidi e rooonf roooonf......
La macchinina è telaio Fiat Topolino del 1938, carrozzeria barchetta in alluminio (battuta a mano) La chiamavano barchetta perchè priva di capote, se pioveva ti allagavi Il motore era la base originale 500cc portato a 750cc, all'epoca superava di poco i 200 all'ora........come ca@@o avevano il coraggio non lo so. Le ruote sono poco più di una motoretta e nei tornanti bisogna buttarsi (come in moto) sennò rischi il capottamento. Il sedile è di circa 5cm quasi senza imbottitura, appoggiato al pavimento, praticamente sei sempre corpo-gambe a 90°, ogni buca è una staffilata alla schiena........il fondo schiena meglio non parlarne proprio
Siamo tornati COTTI ma felici
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti