Side car FIAT 127...

i racconti e le foto dei nostri viaggi
Scrondo
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/10/2017, 10:40
Moto:

Re: Side car FIAT 127...

Messaggio da Scrondo » 27/06/2019, 0:06

geronimo ha scritto:
26/06/2019, 20:26
Scrondo ha scritto:
24/06/2019, 10:29
Gianluigi ha scritto:
23/06/2019, 21:30
Cavolo guardo e riguardo e mi chiedo ma da che telaio è partito non avrà mica fatto anche quello??

Ps: Grazie per la condivisione Scrondo i tuoi post sono rari ma non certo banali beer
Ho parlato poco col proprietario, ma da quel che ho visto il telaio sembra costruito da zero
Penso proprio di si!
Queste sono le opere d'arte che mi fanno andar via di testa :P :P :P Ho un solo dubbio: conoscendo la prassi per omologare questi mezzi, mi sembra strana la targa d'epoca ....... mmmmmmmhhhhhh gatta ci cova :roll:
Certe particolari hanno messo il dubbio anche a me, solo che dirgli "Pinocchio, ti si sta allungando il naso" mi sembrava poco educato. Pero' e' anche vero che (soprattutto nell'ambiente delle auto d'epoca) in giro per i raduni ho visto targhe di tutti i tipi, anche quelle dei Pokemon, su ogni tipo di auto, tanto molti pensano che ai raduni nessuno faccia storie...

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Side car FIAT 127...

Messaggio da ziomauri » 27/06/2019, 7:01

Scrondo ha scritto:
27/06/2019, 0:06
geronimo ha scritto:
26/06/2019, 20:26
Scrondo ha scritto:
24/06/2019, 10:29


Ho parlato poco col proprietario, ma da quel che ho visto il telaio sembra costruito da zero
Penso proprio di si!
Queste sono le opere d'arte che mi fanno andar via di testa :P :P :P Ho un solo dubbio: conoscendo la prassi per omologare questi mezzi, mi sembra strana la targa d'epoca ....... mmmmmmmhhhhhh gatta ci cova :roll:
Certe particolari hanno messo il dubbio anche a me, solo che dirgli "Pinocchio, ti si sta allungando il naso" mi sembrava poco educato. Pero' e' anche vero che (soprattutto nell'ambiente delle auto d'epoca) in giro per i raduni ho visto targhe di tutti i tipi, anche quelle dei Pokemon, su ogni tipo di auto, tanto molti pensano che ai raduni nessuno faccia storie...
:lol: :lol: :lol:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti