carburazione drag star 1100
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Re: carburazione drag star 1100
Penso di si .... ma hai controllato il colore delle candele ? sono uguali ?
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Ciao vecchione eccomi quà:
per prima cosa il cilindro 1 è il posteriore,
poi io avrei controllato subito l'equilibratura dei carburatori che sul 1100 si stara con una certa facilità
quanto ai giri della vite mamma yamaha ne prevede 4-4.5 poi dipende da tanti fattori come lo stato di usura del motore, scarichi che se sono più aperti degli originali devi aprire più benza altrimenti smagra e bruci le valvole.
Se vuoi fare "il fino" arricchisci l'anteriore di 1/4 di giro rispetto al posteriore.
Controlla l'integrità delle membrane e dei manicotti carb-testata che non siano cretati, farebbero rientrate d'aria anomale.
Il colore delle candele dopo un centinaio di km ti dice tutto.
Se ho dimenticato qualcosa dimmelo pure
per prima cosa il cilindro 1 è il posteriore,
poi io avrei controllato subito l'equilibratura dei carburatori che sul 1100 si stara con una certa facilità
quanto ai giri della vite mamma yamaha ne prevede 4-4.5 poi dipende da tanti fattori come lo stato di usura del motore, scarichi che se sono più aperti degli originali devi aprire più benza altrimenti smagra e bruci le valvole.
Se vuoi fare "il fino" arricchisci l'anteriore di 1/4 di giro rispetto al posteriore.
Controlla l'integrità delle membrane e dei manicotti carb-testata che non siano cretati, farebbero rientrate d'aria anomale.
Il colore delle candele dopo un centinaio di km ti dice tutto.

Se ho dimenticato qualcosa dimmelo pure
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Geronimo ha scritto la bibbia della carburazione Drag 1200

- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
ESAGERATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri