Antitorsione
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Re: Antitorsione
Se non è arte questa, vuol dire che non ho capito niente di arte, sei un genio che meriterebbe molto di più, ma molto... Molto.... Di più
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
Il maestro è sempre il maestro e poi la soddisfazione di colare, il fuoco, la materia, la fusione….
altro che comperare su amazon
grande Bruno
altro che comperare su amazon
grande Bruno
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
Da un fuochista cosa vi aspettate....una colata di alluminio calda calda...ahahahaah grande Bruno i tuoi lavori artigianali mi fanno venir voglia di fare qualcosa....molto meno calda della tua ma sempre con spirito creativo.
La cosa che mi piace sempre vedere e quel trapano a colonna che si trasforma in tutto quello che serve yessssssssss
La cosa che mi piace sempre vedere e quel trapano a colonna che si trasforma in tutto quello che serve yessssssssss
sali in moto e assapora la libertà
- geronimo
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Sempre la terra da stampo, deve lasciare (tolta la terra) il vuoto interno
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- geronimo
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Grazie a tutti per i complimenti, se ci fosse anche qualche critica-suggerimento ne sarei felice
Pensavo fosse ormai un argomento superato, ma voleco condividervi l'ESPERIENZA che secondo me è sempre la cosa più importante
Pensavo fosse ormai un argomento superato, ma voleco condividervi l'ESPERIENZA che secondo me è sempre la cosa più importante
- geronimo
Caro Luigi, quello è un trapano con tavolo a croce. Chiaramente non avevo la possibilità di comprarmi una fresa con testa reclinabile, allora ho comprato una morsa regolabile in tutte le direzioni ........... non l'avessi mai pensata: mi è costata quasi più la morsa che il trapanovr2 ha scritto: ↑31/08/2018, 20:38Da un fuochista cosa vi aspettate....una colata di alluminio calda calda...ahahahaah grande Bruno i tuoi lavori artigianali mi fanno venir voglia di fare qualcosa....molto meno calda della tua ma sempre con spirito creativo.
Fantastico
bravissimo Geronimo
bravissimo Geronimo
Buona domenica a tutti,dopo questo articolo è tempo di fare una enciclopedia online di tutte queste cose che il buon Bruno ci ha messo a disposizione,e ce ne sono parecchie
Mai discutere con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
- geronimo
Colgo l'occasione per dirvi che se chi di competenza e bravura (che io non ho) creasse un archivio, sarei in grado di scopiazzare tutto o quasi quello che avevamo creato "di là" ........ ma non ditelo a nessuno eh!