Non mi rimane altro che acqua e sapone per pulirla al meglio e mettere da parte i soldi per il tagliando

Bravo Pino , fare una bella pulizia della moto è un buon modo per controllarla in ogni sua parte . Ti accorgi subito di una vite lasca o di un filo che penzola .pino mazzotta ha scritto: ↑03/05/2023, 7:53Sicuramente hai spiegato tutto anche nei piccoli dettagli ma per quelli come me che non si rendono conto neppure quando finisce la benzina ( con la dragstar mi è capitato svariate volte ... meno male che la bmw attuale ha la spia della riserva ) non provo neppure ad andare a comprare l' olio ... sbaglierei di sicuro ... per non parlare di filtri e candele.
Non mi rimane altro che acqua e sapone per pulirla al meglio e mettere da parte i soldi per il tagliando![]()
ziomauri ha scritto: ↑02/05/2023, 9:10Svitiamo le viti di trattenuta della scatola del filtro aria , togliamo il filtro e sostituiamolo con quello nuovo . Se troviamo la scatola filtro sporca puliamola. Chiudiamo il tutto .
JBL non è un filtro aria ma la cassa acustica che sonorizza la manutenzione![]()
![]()
![]()
Ohhh Yess -- music forever !!!Leif ha scritto: ↑21/05/2023, 9:07ziomauri ha scritto: ↑02/05/2023, 9:10Svitiamo le viti di trattenuta della scatola del filtro aria , togliamo il filtro e sostituiamolo con quello nuovo . Se troviamo la scatola filtro sporca puliamola. Chiudiamo il tutto .
JBL non è un filtro aria ma la cassa acustica che sonorizza la manutenzione![]()
![]()
![]()
Con la musica è più piacevole![]()
![]()
![]()
Zio vedo che anche per la cassa acustica optiamo sempre per il meglioziomauri ha scritto: ↑02/05/2023, 9:10Svitiamo le viti di trattenuta della scatola del filtro aria , togliamo il filtro e sostituiamolo con quello nuovo . Se troviamo la scatola filtro sporca puliamola. Chiudiamo il tutto .
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti