Regolazione carburazione cilindri
Regolazione carburazione cilindri
Oggi regolando la moto (dragstar)
mi chiedevo se è meglio mettere il tubo benzina
oppure il vacuometro ?
mi chiedevo se è meglio mettere il tubo benzina
oppure il vacuometro ?
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Re: Regolazione carburazione cilindri
Ciao ci sei riuscito?
Re: Regolazione carburazione cilindri
funziona tutto ok
il minimo lo alzato un poco
senza il contagiri
a orecchio
adesso entrano meglio anche le marce
il minimo lo alzato un poco
senza il contagiri
a orecchio
adesso entrano meglio anche le marce
- pino mazzotta
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Re: Regolazione carburazione cilindri
come mai entrano meglio le marce ?
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
Re: Regolazione carburazione cilindri
Prova a cambiare tenendo un minimo di gas in più
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Re: Regolazione carburazione cilindri
Bene non ho capito una cippa... Ma me par ben
- geronimo
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Re: Regolazione carburazione cilindri
Perchè TUTTE le Jap soffrono dello stesso problema: scarsa lubrificazione alle punterie ai regimi minimi, per questo hanno tenuto DI BASE, un minimo piuttosto elevato= 1000 n/1' A questo regime funziona meglio tutto, compreso l'innesto delle marce.
Mamma Jamaha consiglia 950-1050 giri, per esperienza personale vi do un consiglio: piuttosto di 949 giri, meglio andare sui 1100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
Re: Regolazione carburazione cilindri
Grazie Geronimo
io vado per intuito
tu sei il plus ultra
come è scritto sulle colonne d'Ercole
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Ultima modifica di Leif il 26/07/2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.
- pino mazzotta
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Re: Regolazione carburazione cilindri
bravi e competenti. anche oggi ho imparato una cosa in piu
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.
Re: Regolazione carburazione cilindri
vite di regolazione
più carburatore dragstar 1100
il liquido nei tubi deve rimanere sempre uguale
e ogni tanto accelerare
nel caso sale troppo spegnere il motore e regolare
altrimenti il liquido entra nei cilindri
attenzione la vite bisogna girarla pochissimo
fino a ottenere il risultato finale
la moto non deve sparare
se smontate il carburatore
meglio non toccare le viti per
ingrassare e smagrire
più carburatore dragstar 1100
il liquido nei tubi deve rimanere sempre uguale
e ogni tanto accelerare
nel caso sale troppo spegnere il motore e regolare
altrimenti il liquido entra nei cilindri
attenzione la vite bisogna girarla pochissimo
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la moto non deve sparare
se smontate il carburatore
meglio non toccare le viti per
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