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Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 23/07/2018, 19:39
da Leif
Oggi regolando la moto (dragstar)
mi chiedevo se è meglio mettere il tubo benzina
oppure il vacuometro ? :?:

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 24/07/2018, 17:26
da Adrian Pablo
Ciao ci sei riuscito? :geek:

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 25/07/2018, 7:42
da Leif
funziona tutto ok
il minimo lo alzato un poco
senza il contagiri
a orecchio
adesso entrano meglio anche le marce
beer

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 25/07/2018, 7:58
da pino mazzotta
come mai entrano meglio le marce ?

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 25/07/2018, 8:26
da Leif
Prova a cambiare tenendo un minimo di gas in più
beer

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 25/07/2018, 17:06
da Adrian Pablo
Bene non ho capito una cippa... Ma me par ben beer tongue

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 25/07/2018, 19:29
da geronimo
pino mazzotta ha scritto:
25/07/2018, 7:58
come mai entrano meglio le marce ?
Perchè TUTTE le Jap soffrono dello stesso problema: scarsa lubrificazione alle punterie ai regimi minimi, per questo hanno tenuto DI BASE, un minimo piuttosto elevato= 1000 n/1' A questo regime funziona meglio tutto, compreso l'innesto delle marce.
Mamma Jamaha consiglia 950-1050 giri, per esperienza personale vi do un consiglio: piuttosto di 949 giri, meglio andare sui 1100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 26/07/2018, 9:46
da Leif
Grazie Geronimo
io vado per intuito
tu sei il plus ultra
come è scritto sulle colonne d'Ercole
beer beer beer beer beer beer beer beer

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 26/07/2018, 10:26
da pino mazzotta
bravi e competenti. anche oggi ho imparato una cosa in piu :D

Re: Regolazione carburazione cilindri

Inviato: 27/09/2018, 12:46
da Leif
vite di regolazione
più carburatore dragstar 1100

il liquido nei tubi deve rimanere sempre uguale
e ogni tanto accelerare
nel caso sale troppo spegnere il motore e regolare
altrimenti il liquido entra nei cilindri

attenzione la vite bisogna girarla pochissimo
fino a ottenere il risultato finale
la moto non deve sparare

se smontate il carburatore
meglio non toccare le viti per
ingrassare e smagrire