Regolazione carburazione cilindri

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Leif
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Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Leif » 23/07/2018, 19:39

Oggi regolando la moto (dragstar)
mi chiedevo se è meglio mettere il tubo benzina
oppure il vacuometro ? :?:
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Adrian Pablo
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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Adrian Pablo » 24/07/2018, 17:26

Ciao ci sei riuscito? :geek:

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Leif
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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Leif » 25/07/2018, 7:42

funziona tutto ok
il minimo lo alzato un poco
senza il contagiri
a orecchio
adesso entrano meglio anche le marce
beer

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da pino mazzotta » 25/07/2018, 7:58

come mai entrano meglio le marce ?
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Leif » 25/07/2018, 8:26

Prova a cambiare tenendo un minimo di gas in più
beer

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Adrian Pablo » 25/07/2018, 17:06

Bene non ho capito una cippa... Ma me par ben beer tongue

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da geronimo » 25/07/2018, 19:29

pino mazzotta ha scritto:
25/07/2018, 7:58
come mai entrano meglio le marce ?
Perchè TUTTE le Jap soffrono dello stesso problema: scarsa lubrificazione alle punterie ai regimi minimi, per questo hanno tenuto DI BASE, un minimo piuttosto elevato= 1000 n/1' A questo regime funziona meglio tutto, compreso l'innesto delle marce.
Mamma Jamaha consiglia 950-1050 giri, per esperienza personale vi do un consiglio: piuttosto di 949 giri, meglio andare sui 1100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Leif » 26/07/2018, 9:46

Grazie Geronimo
io vado per intuito
tu sei il plus ultra
come è scritto sulle colonne d'Ercole
beer beer beer beer beer beer beer beer
Ultima modifica di Leif il 26/07/2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da pino mazzotta » 26/07/2018, 10:26

bravi e competenti. anche oggi ho imparato una cosa in piu :D
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

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Re: Regolazione carburazione cilindri

Messaggio da Leif » 27/09/2018, 12:46

vite di regolazione
più carburatore dragstar 1100

il liquido nei tubi deve rimanere sempre uguale
e ogni tanto accelerare
nel caso sale troppo spegnere il motore e regolare
altrimenti il liquido entra nei cilindri

attenzione la vite bisogna girarla pochissimo
fino a ottenere il risultato finale
la moto non deve sparare

se smontate il carburatore
meglio non toccare le viti per
ingrassare e smagrire
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