Firma
- geronimo
- Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Re: Firma
Se mi siedo lì mi si ghiaccia il popò e poi?......altro che prosecco, ci vorrebbero dieci grappini
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
Io ho proposto di mettere un bellissimo aquilotto 48cc del 1956 in soggiorno al posto di un tavolo a pacchetto, che a mio avviso non serve, indovinate cosa mi ha risposto Renata….
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
Ziomauri è stata meno diplomatica
Ma io dico, non abbiamo un soggiorno grande…. quindi propongo un piccolo gioiello
un aquilotto del 1956 che poi era la prima moto di mio Padre… ( anche se non me ne ha parlato molto bene ) per via che in salita lo sorpassavano le biciclette
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Azzzz… le donne ! Meno male che ci lasciano la gestione del garageGianluigi ha scritto: ↑14/10/2018, 20:43Ziomauri è stata meno diplomatica
Ma io dico, non abbiamo un soggiorno grande…. quindi propongo un piccolo gioiello
un aquilotto del 1956 che poi era la prima moto di mio Padre… ( anche se non me ne ha parlato molto bene ) per via che in salita lo sorpassavano le biciclette