sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Avatar utente
Wonder Carla
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/09/2017, 14:40
Moto:

sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Wonder Carla » 03/11/2017, 16:44

divertente scrivere in una nuova sezione?.... cosi cosi! diciamo che è anche una responsabilità!
dopo qualche tempo dall'apertura del nostro amato forum BCV la sezione dedicata alle Lady è ancora inesplorata.
io stessa, se ognitanto ho desiderato scrivere non ho mai pensato di farlo in questa sezione pensando che quello che avevo da dire interessasse in modo esclusivo alle mie amiche lady.
E anche leggendo i messaggi di tanti utenti , capisco ancora di più che gli interessi e le sensibilità sono ricche , varie e trasversali.
Età,regione, sesso,ecc ecc, non bastano a renderci cosi tanto diversi; ogni argomento potrà interessare a qualcuno a prescindere da tante variabili.
Questa sezione nasceva da un' idea carina e galante ma ora? personalmente non riesco a pensare a qualcosa che vorrei scrivere qui e non altrove; quindi credo che non scriverò altro in questa stanza.
Qualche lady mi vuole dire la sua opinione?
magari non ho considerato tutto.
anche qualche avventuroso macho biker , se entra in questa sezione, mi dice cosa ne pensa?

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Gianluigi » 03/11/2017, 17:23

Evviva la pagina è stata finalmente usata, e che ci si creda o meno io tengo molto a questa pagina,per tutta una serie di motivi, uno tra tutti

sapere il punto di vista delle Lady , faccio un esempio; io a mia volta ho provato a fare il "zavorrino" e pur fidandomi molto di chi portava la moto non è che mi sia piaciuto gran che... ed era pure una moto da strada quindi si viaggiava sempre in sorpasso ...ricordo che chi guidava mi ha detto a fine giornata: è bello girare con un passeggiero che tiene le pieghe così.
Ma io pieghe o non pieghe non mi ero divertito un gran che.

Un altro motivo:
mi sarebbe piaciuto molto leggere le impressioni di Renata, dalla prima volta che è salita sulla mitica RD 350 e (si parla di parecchi anni fa), ad oggi , abbiamo cambiato tante moto e sono passati tanti anni.... e saranno cambiare pure le impressioni dal suo punto di vista (o no?)
mi fermo qui......

per quando riguarda la "stanza"... è una pagina una come un altra,
vogliamo cambiare il titolo e sia, ma un forum nuovo dove viene dedicato uno spazio alle Lady mi sembra una cosa bella ed innovativa e di gran rispetto per le nostre Lady, quindi non ne farei una questione di principio ....scrivete lady scrivete
e meno male che questa pagina è partita
Ultima modifica di Gianluigi il 03/11/2017, 21:29, modificato 2 volte in totale.
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Popeye
Messaggi: 391
Iscritto il: 06/10/2017, 20:15
Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Località: Caltrano (VI)

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Popeye » 03/11/2017, 17:30

Penso che hai ragione , senz'altro un'idea simpatica e galante , ma sono sicuro che quello che le Lady devono dire lo dicono sempre e ovunque :lol: :lol: :lol:
Choppers por vida :twisted:

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da geronimo » 03/11/2017, 21:39

"anche qualche avventuroso macho biker , se entra in questa sezione, mi dice cosa ne pensa?"

Avventuroso si, biker anche, sul macho magari sorvoliamo :(

La mia opinione: quando mi sono iscritto ed ho visto la vostra sezione, ho esultato!!! Bellissimo un qualcosa dedicato a voi, ma fatelo funzionare ostrega!!! Tra un aneddoto e l'altro ci può stare anche una ricetta di cucina; potrebbero nascere argomenti di famiglia-figli-nipotini ....... anche tra una moto e l'altra ....... insomma datevi da fare ostreghetta!!!!!!!! :D :D
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Gioel » 03/11/2017, 21:44

Credo che se utilizzata, da questa sezione, verrà fuori sicuramente qualcosa di buono!
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da vr2 » 05/11/2017, 16:02

Gioel ha scritto:
03/11/2017, 21:44
Credo che se utilizzata, da questa sezione, verrà fuori sicuramente qualcosa di buono!
da mangiare???
sali in moto e assapora la libertà

Avatar utente
davide
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/10/2017, 16:51
Moto: yamaha dragstar xvs 650
Località: veduggio con colzano

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da davide » 05/11/2017, 16:11

vr2 ha scritto:
05/11/2017, 16:02
Gioel ha scritto:
03/11/2017, 21:44
Credo che se utilizzata, da questa sezione, verrà fuori sicuramente qualcosa di buono!
da mangiare???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
viaggiare senza meta e' la piu' grande espressione di liberta'.....

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da homer » 05/11/2017, 17:55

Ecco lo immaginavo, una bikers, Wonder Carla, ci mette un sincero proposito per sviluppare un tema importante come le opinioni delle nostre/vostre lady... e noi maschietti, che facciamo? ci cazzeggiamo subito sopra.
Con questo non voglio bacchettare nessuno, ovviamente si scherza e lo sanno anche loro che siamo "bastardi dentro", ma non vorrei vedere un'escaletion di battute che frenino la voglia di esprimere le proprie opinioni da parte di lady magari già un po titubanti nel farlo.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Gioel » 05/11/2017, 22:30

Mi spiace d'essere stato frainteso.
Voglio chiarire che nel mio "qualcosa di buono" non c'era nessun doppio senso, perché non mi riferivo a manicaretti vari, ma a quella che può essere l'opinione delle Lady.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Klan75
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/09/2017, 14:29
Moto: Yamaha Dragstar XVS 650, Yamaha Midnight star XVS 1300A, Vespa Px 125 E
Località: Piverone

Re: sezione si o sezione no? lady si o lady no?

Messaggio da Klan75 » 06/11/2017, 15:49

Per quanto mi riguarda tengo molto in considerazione le opinioni Delle lady, soprattutto della mia , guai se non fosse così.
È immaginabile che in un forum di moto, fatto nella maggior parte di uomini che vanno in moto, si parli maggiormente di quello.
Ciò non toglie che spesso le nostre scelte in fatto di itinerari, organizzazione giri, amicizie e quant'altro è influenzato anche dalle nostre lady, che sono parte integrante delle nostra vita, e delle nostre esperienze motociclistiche.
Quindi sono contento che intervengano in questo forum è con queste pagine.
Forza lady aspettiamo i vostri commenti.
Gli uomini passano.....le idee restano.....
Giovanni Falcone

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti