Da un po di tempo sono interessato al camper ma non ho ancora preso seriamente in considerazione l'acquisto,una buona soluzione x girare l'italia e anche qualche paese oltre confine ma con l'unico scopo x me di potermi portare dietro la moto.
Si non fa molto EASY RIDER ma gli anni avanzano e purtroppo anche le finanze sono quello che sono quindi perchè non unire le cose e farne un buon compromesso???
Ti fermi dove vuoi scarichi la moto e ti fai il tuo giro senza patire il traffico e comunque godendoti il piacere dell'aria in faccia ma per fare ciò bisogna dotarsi di un carrello porta moto e qui la cosa si fa ardua,non troppo ingombrante ma abbastanza robusto per portare un bestione da circa 350 kg come la mia Wild Star.
Perchè non troppo ingombrante??? semplice perche se vai in un campeggio il carrello diventa un problema....ma oggi ho trovato qualcosa che potra risolvere questo problema anche a casa o nella eventuale rimessa dove si parcheggia il camper.
Che ne dite a me piace ed è anche molto maneggevole....ora non ho piu scuse per trovare il camper a cui agganciarlo e caricarci la bestia sopra

http://www.folding-trailer.eu/