Pagina 1 di 1

Scelta borse laterali

Inviato: 06/06/2019, 17:39
da Miki
Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma vi volevo chiedere per le borse laterali sono meglio in pelle o in cuoio, io ne avevo comprate tempo fa di finta pelle però sono durate da Natale a Santo Stefano, ora li vorrei consumare un po' e poi cambiarle e comprare qualche cosa di buono, però non so se comprare quelle in cuoio o in vera pelle.

Re: Scelta borse laterali

Inviato: 07/06/2019, 6:20
da Pasquale63
Bel dilemma...premesso che non ho esperienza in merito, credo che la differenza sia nel trattamento che subiscono entrambi e dipende anche dal tipo di pelle. tempo fa un artigiano mi aveva consigliato la crosta di vacchetta, poi è ovvio che dipende dalla cura che uno gli riserva nel tempo. A me piacciono quelle in cuoio rigido ,in giro ne ho viste di belle , resistenti, ma anche costose.poi ognuno ha i propri gusti.

Re: Scelta borse laterali

Inviato: 07/06/2019, 22:11
da ElTiburon
Ciao, io sulla mia Harley ho speso subito per non spendere dopo.
Ho comprato un paio di borse in cuoio della WesternBull il sito lo trovi on line.
E ti direi cuoio, sono più resistenti e rigide. Poi io ci ho fatto già aggiungere in ordine iniziale la piastra interna di metallo, cosicchè se un giorno voglio montare gli attacchi a sgancio rapido, le borse sono già predisposte con una bella parete rigida a cui fissare gli attacchi.

La Westernbull già insieme alle borse ti fornisce anche un botticino di olio per la loro manutenzione.

Ti dico pure il costo di tutte e due la cui capienza è mi pare sui 26 litri l'una se non ricordo male, è stato di euro 700.
Costicchiano ma sono anche molto ben fatte e resistenti.
beer

Re: Scelta borse laterali

Inviato: 19/06/2019, 0:01
da Calimero
In cuoio credo siano più resistenti