Nuove borse per la Bull

presentateti, in questa sezione, le vostre creature
vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Nuove borse per la Bull

Messaggio da vecchione » 13/11/2020, 12:17

Adriano ha scritto:
06/11/2020, 8:33
Hai sicuramente ragione Vecchione, sarebbe una buona soluzione... ma una delle poche cose che non ho imparato da mio padre (un vero tutto fare) è stato saldare... se lo avessi saputo fare non avrei aspettato 8 anni prima di passare a questo tipo di borse, mi sarei fatto i telaietti da solo fin dall'inizio.
Non c'è problema, Adriano: se ci organizziamo con disegni e simil cose e se poi programmi un viaggio da me, le modifiche te le faccio io; non sono granchè come saldatore, ma mi arrangio ed alla fine il lavoro verrà fuori...spero.
Peraltro guardando la foto di fianco, noto che il profilo superiore delle borse non segue quello della sella; se così fosse lo spigolo inferiore anteriore arretrerebbe un poco, consentendo forse un maggior spazio ai piedi del passeggero; inoltre nel discorso di avvicinamento al telaio bisogna verificare il problema frecce, che forse andrebbero arretrate...servirebbe una foto con vista da sopra.

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Nuove borse per la Bull

Messaggio da Adriano » 13/11/2020, 14:34

Ti ringrazio infinitamente per la disponibilità, ma penso proprio che per ora non farò altre modifiche... beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti