ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

presentateti, in questa sezione, le vostre creature
Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da Pasquale63 » 11/11/2019, 5:47

Il triciclo non si può vedere 🙈🙈🙈 e sinceramente non ti ci vedo su, forse era meglio prendere un'apecar😀😀, ma se piace a te....

Avatar utente
DragEverStar
Messaggi: 184
Iscritto il: 30/04/2019, 11:37
Moto: Dragstar XVS650
Località: Bergamo

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da DragEverStar » 11/11/2019, 9:12

ElTiburon ha scritto:
10/11/2019, 23:25
....possibile mai che con tutta la tecnologia spaziale che abbiamo oggigiorno, andando la moto non possa ricaricarsi da sola?
c'e' una legge... no no non italiana... una legge fisica, della termodinamica per la precisione, alla quale nessun avvocato può scappare e neanche nessun giudice e neppure nessun galeotto, ma neanche nessun incensurato. Si tratta della prima legge della termodinamica, questa legge afferma (in sostanza) che è impossibile il moto perpetuo pertanto una moto elettrica spinta da un motore elettrico non può ricaricarsi mentre va, al limite può recuperare un pò di energia in frenata o in discesa.

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma..
e purtroppo non in birra..
beer

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da ziomauri » 11/11/2019, 17:37

DragEverStar ha scritto:
11/11/2019, 9:12
ElTiburon ha scritto:
10/11/2019, 23:25
....possibile mai che con tutta la tecnologia spaziale che abbiamo oggigiorno, andando la moto non possa ricaricarsi da sola?
c'e' una legge... no no non italiana... una legge fisica, della termodinamica per la precisione, alla quale nessun avvocato può scappare e neanche nessun giudice e neppure nessun galeotto, ma neanche nessun incensurato. Si tratta della prima legge della termodinamica, questa legge afferma (in sostanza) che è impossibile il moto perpetuo pertanto una moto elettrica spinta da un motore elettrico non può ricaricarsi mentre va, al limite può recuperare un pò di energia in frenata o in discesa.

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma..
e purtroppo non in birra..
beer
pensa che ne ho discusso con il mio professore di fisica quando avevo 15 anni ... e io ero illuso che si potesse fare ... non avevo considerato attriti e perdite .... :( :( :(

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da geronimo » 11/11/2019, 20:31

ElTiburon ha scritto:
10/11/2019, 23:25
Gianluigi ha scritto:
10/11/2019, 17:29
Ma da ub HD ad un triciclo... :oops: :oops: :oops: strana la tua scelta ma avrai avuto i tuoi buoni motivi e fortuna che è stato da poco dato ok per potere circolare in autostrada….

se prendevi questa per lo meno era una moto ….ed elettrica per giunta
Ma bravo te, ho venduto una moto che non mi ha fatto fare due giri con voi e ne compero una elettrica che mi lascia a secco a Brescia? (e devo andare ai 100km/h in autostrada :idea: ). Poi me li dai tu 25.000 euri per comprare sta pila su due ruote?
Meglio il mio triciclo. :lol: :lol: :lol: :lol:

Un genio della lampada chi ha inventato questa moto ma ancora più genio quello chi se la compera.
Ma poi dico io, aiutatemi a capire, le auto hanno un alternatore che carica le batterie, la bici del nonno con la dinamo attaccata alla ruota quando serviva accendeva il fanale per illuminare di notte....possibile mai che con tutta la tecnologia spaziale che abbiamo oggigiorno, andando la moto non possa ricaricarsi da sola?
Credo che per "ricaricarsi" e "da sola" almeno parzialmente, avrebbe bisogno di un anche pur piccolo motore endotermico. Credo che sarebbe un problema non indifferente far entrare nella struttura moto, un motore a scoppio+un motore elettrico+le batterie e + tutto l'ambaradan elettronico :o
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da Leif » 11/11/2019, 21:10

Interessante Valter
complimenti beer beer beer
https://www.youtube.com/watch?v=nFulHZvsDzY

la moto la definisco con 2 ruote beer

bella beer
basta trovarsi bene

sono con te beer beer beer

ora sarai sempre presente :lol: :lol: :lol:
beer beer beer beer beer

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da ElTiburon » 11/11/2019, 21:59

DragEverStar ha scritto:
11/11/2019, 9:12
ElTiburon ha scritto:
10/11/2019, 23:25
....possibile mai che con tutta la tecnologia spaziale che abbiamo oggigiorno, andando la moto non possa ricaricarsi da sola?
c'e' una legge... no no non italiana... una legge fisica, della termodinamica per la precisione, alla quale nessun avvocato può scappare e neanche nessun giudice e neppure nessun galeotto, ma neanche nessun incensurato. Si tratta della prima legge della termodinamica, questa legge afferma (in sostanza) che è impossibile il moto perpetuo pertanto una moto elettrica spinta da un motore elettrico non può ricaricarsi mentre va, al limite può recuperare un pò di energia in frenata o in discesa.

Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma..
e purtroppo non in birra..
beer
Grazie carissimo delle delucidazioni, ora so il perché….peccato.. beer beer
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da ElTiburon » 11/11/2019, 22:04

Leif ha scritto:
11/11/2019, 21:10
Interessante Valter
complimenti beer beer beer
https://www.youtube.com/watch?v=nFulHZvsDzY

la moto la definisco con 2 ruote beer

bella beer
basta trovarsi bene

sono con te beer beer beer

ora sarai sempre presente :lol: :lol: :lol:
beer beer beer beer beer
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da ElTiburon » 11/11/2019, 22:05

geronimo ha scritto:
11/11/2019, 20:31
ElTiburon ha scritto:
10/11/2019, 23:25
Gianluigi ha scritto:
10/11/2019, 17:29
Ma da ub HD ad un triciclo... :oops: :oops: :oops: strana la tua scelta ma avrai avuto i tuoi buoni motivi e fortuna che è stato da poco dato ok per potere circolare in autostrada….

se prendevi questa per lo meno era una moto ….ed elettrica per giunta
Ma bravo te, ho venduto una moto che non mi ha fatto fare due giri con voi e ne compero una elettrica che mi lascia a secco a Brescia? (e devo andare ai 100km/h in autostrada :idea: ). Poi me li dai tu 25.000 euri per comprare sta pila su due ruote?
Meglio il mio triciclo. :lol: :lol: :lol: :lol:

Un genio della lampada chi ha inventato questa moto ma ancora più genio quello chi se la compera.
Ma poi dico io, aiutatemi a capire, le auto hanno un alternatore che carica le batterie, la bici del nonno con la dinamo attaccata alla ruota quando serviva accendeva il fanale per illuminare di notte....possibile mai che con tutta la tecnologia spaziale che abbiamo oggigiorno, andando la moto non possa ricaricarsi da sola?
Credo che per "ricaricarsi" e "da sola" almeno parzialmente, avrebbe bisogno di un anche pur piccolo motore endotermico. Credo che sarebbe un problema non indifferente far entrare nella struttura moto, un motore a scoppio+un motore elettrico+le batterie e + tutto l'ambaradan elettronico :o
GERONIMO, ostrega, cossa te me disi della moto chi gò pijà a 3 rove? :shock:
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
Calimero
Messaggi: 1039
Iscritto il: 29/09/2017, 16:23
Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Località: Camponogara (VE)

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da Calimero » 14/11/2019, 16:56

Era meglio quella di prima 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: ULTIME FOTO DELLA MIA FAT BOY

Messaggio da Adriano » 14/11/2019, 18:01

Wow!!!

Io vado controcorrente!!!

Ti stimo a mille!!!!!!

Adoro la Niken! Il concetto che c'è dietro è rivoluzionario, non è un "triciclo" come crdono molti, ma è l'evoluzione assoluta della moto!
La sospensione anteriore è un capolavoro di ingegneria, ma ancora prima è un tocco di pazzia che si tramuta in genialità!

I livelli di aderenza che offre sono quasi da autovettura, ma piega... boia se piega... e va come un treno con quel motorone dell MT09 !

Ricordo che fu presentata alla stampa d'inverno sul ghiacciaio del Grossglockner, con la neve... e le prove furono condotte rigorosamente sotto la tormenta!
Ricordo che non ci fu un tester che non gridò al miracolo!

Non vedo l'ora di poterne provare una... magari al Dolomiti Ride...
Un sogno sarebbe poterla guidare sui passi Grimsel e Furka, se va come dicono c'è da consumare le protezioni sui gomiti... ed anche in scioltezza.

Bravo, complimenti!!! beer beer beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti