L'ULTIMO ROTTAME

presentateti, in questa sezione, le vostre creature
Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da ziomauri » 24/04/2020, 16:26

Una bellezza !!! aspetto di sentire il rombo del motore ... almeno nel filmato ... :D :D :D :D

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da ElTiburon » 24/04/2020, 17:33

Fantastico restyling, over the top come sempre!! beer
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da Gianluigi » 24/04/2020, 18:12

geronimo ha scritto:
24/04/2020, 7:15
Esatto!!!

Siamo arrivati a questo punto:
aer92.JPG
aer94.JPG
aer95.JPG
aer96.JPG

Adesso devo smontare tutto, finire le saldature abbozzate, lucidare i pezzi in alluminio, sabbiare il telaio e l'amico carrozziere provvederà alla pittura.
Però vorrei prima metterla in moto anche per tarare il carburatore a vaschetta separata. Per far questo aspetterò che aprano le sbarre, ho bisogno dell'aiuto del mio amico Luciano.

Spero che mi riesca di fare un filmatino ;)
Bene bene ci siamo quasi non vedo l'ora di vederla terminata tongue
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da geronimo » 24/04/2020, 19:07

Adriano ha scritto:
24/04/2020, 7:59
Mamma mia Bruno... se penso alla prima volta che me l'hai fatta vedere... dietro casa... sotto a quel telo verde... :o
Azz, che memoria!!! Ma te la ricordi ancora? :)
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da geronimo » 24/04/2020, 19:14

Gioel ha scritto:
24/04/2020, 7:47
Prima 26/11/2017
797B2969-EF5E-461E-922A-36679787722A.jpeg
Dopo 24/04/2020
234DF199-5FCC-46AE-952A-7CA1E42BAB94.jpeg
Che dire......
SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!!!!
Ancora una volta, complimenti Bruno.
Grazie Gianni, è bello vedere la "differenza" :o ........anche per me :oops:

Ormai questo tread appartiene tanto a te quanto a me, io non sarei mai riuscito a fare una composizione come l'hai fatta tu. Ci fosse mai l'occasione (qualche manifestazione a circuito chiuso.....) giuro che te la farei provare per un giro d'onore :P Tanto è come le nostre: cambio a sx a 5 marce e freno post a dx facile no? La statura-postura ci assomigliamo abbastanza ;) beer
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da Gioel » 24/04/2020, 20:17

geronimo ha scritto:
24/04/2020, 19:14
Gioel ha scritto:
24/04/2020, 7:47
Prima 26/11/2017
797B2969-EF5E-461E-922A-36679787722A.jpeg
Dopo 24/04/2020
234DF199-5FCC-46AE-952A-7CA1E42BAB94.jpeg
Che dire......
SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!!!!
Ancora una volta, complimenti Bruno.
Grazie Gianni, è bello vedere la "differenza" :o ........anche per me :oops:

Ormai questo tread appartiene tanto a te quanto a me, io non sarei mai riuscito a fare una composizione come l'hai fatta tu. Ci fosse mai l'occasione (qualche manifestazione a circuito chiuso.....) giuro che te la farei provare per un giro d'onore :P Tanto è come le nostre: cambio a sx a 5 marce e freno post a dx facile no? La statura-postura ci assomigliamo abbastanza ;) beer
azzz Bruno, quale onore! :oops: Se ci sarà occasione sarà un vero piacere anche solo poterci salire sopra a questa tua opera d'arte.
In quanto al tread, ti ringrazio molto, ma il mio semplice spostare messaggi e foto da un'argomento all'altro, e il gran lavoro che ha fatto tu dedicando così tante ore a ricostruire una moto e condividerlo con noi, beh direi che non c'è paragone.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da Pasquale63 » 25/04/2020, 8:24

SPET-TA-CO-LOOOOOOOOOOOOO beer beer

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da geronimo » 25/04/2020, 19:51

azzz Bruno, quale onore! :oops: Se ci sarà occasione sarà un vero piacere anche solo poterci salire sopra a questa tua opera d'arte.
In quanto al tread, ti ringrazio molto, ma il mio semplice spostare messaggi che io non saprei manco da dove cominciare :lol: e foto da un'argomento all'altro, e il gran lavoro che ha fatto tu dedicando così tante ore a ricostruire una moto e condividerlo con noi, beh direi che non c'è paragone.

Vedi Gianni: io ormai faccio parte della categoria "vecchietto rinco" ancorato ai vecchi valori!!! La tecnologia mi è difficile per non dire OSTICA, stare ed essere considerato in un gruppo come questo, beh, capirai che sono io che mi sento onorato.
Mi rivolgo a te ma è chiaro che parlo con l'intero gruppo,
qui nei dintorni parecchia gente sa di quella moto, ma credi che ce ne sia stato UNO SOLO che mi abbia chiesto il perchè di un qualsiasi particolare?
Vuoi ridere? Uno mi ha chiesto se va a miscela o benzina, un altro dov'è il bottoncino della messa in moto, poi la domanda di tutti: quanto vale una moto del genere? VALE UN VAFF....... :twisted:

Hai ancora il coraggio di dirmi che l'onore è tuo/vostro? :evil: :lol: :lol: :lol:
Hai ancora il coraggio di volerci solo mettere sopra le chiappe? :evil: :lol: :lol: :lol:

Ciao Gianni e a tutti voi beer
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da Gianluigi » 26/04/2020, 12:02

geronimo ha scritto:
25/04/2020, 19:51
azzz Bruno, quale onore! :oops: Se ci sarà occasione sarà un vero piacere anche solo poterci salire sopra a questa tua opera d'arte.
In quanto al tread, ti ringrazio molto, ma il mio semplice spostare messaggi che io non saprei manco da dove cominciare :lol: e foto da un'argomento all'altro, e il gran lavoro che ha fatto tu dedicando così tante ore a ricostruire una moto e condividerlo con noi, beh direi che non c'è paragone.

Vedi Gianni: io ormai faccio parte della categoria "vecchietto rinco" ancorato ai vecchi valori!!! La tecnologia mi è difficile per non dire OSTICA, stare ed essere considerato in un gruppo come questo, beh, capirai che sono io che mi sento onorato.
Mi rivolgo a te ma è chiaro che parlo con l'intero gruppo,
qui nei dintorni parecchia gente sa di quella moto, ma credi che ce ne sia stato UNO SOLO che mi abbia chiesto il perchè di un qualsiasi particolare?
Vuoi ridere? Uno mi ha chiesto se va a miscela o benzina, un altro dov'è il bottoncino della messa in moto, poi la domanda di tutti: quanto vale una moto del genere? VALE UN VAFF....... :twisted:

Hai ancora il coraggio di dirmi che l'onore è tuo/vostro? :evil: :lol: :lol: :lol:
Hai ancora il coraggio di volerci solo mettere sopra le chiappe? :evil: :lol: :lol: :lol:

Ciao Gianni e a tutti voi beer
Caro Bruno posso dirti cosa ho visto (o cosa ci ha dato) questo periodo di reclusione, sempre più persone e molte giovani, hanno riscoperto la voglia di fare… chi ha le capacità si fa il tagliando da solo, chi come mio figlio ( che conosce solo PC ) armeggia con pitture e pennelli, ( non dico cosa stò facendo io altrimenti mi date del matto)..ho visto giovani chiedere consiglio ai "meno giovani" e viceversa.. forse qualcosa di buono questo Covid19 ci lascerà…

PS: se si libera una casetta vicino alla tua faccelo sapere ;) ;)
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: L'ULTIMO ROTTAME

Messaggio da Leif » 30/04/2020, 9:30

Bruno il tuo lavoro è una grande soddisfazione
impegno,amore e valori che oggi si stanno perdendo
c'è chi non può capire
chi cerca di farlo
chi ti capisce pienamente
e poi chi non capisce un c.... e parla a vuoto
complimenti bravo,bravo,bravo beer beer beer

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti