Complimenti!!!!

Accidenti ..per il lavoro più che complimenti non posso farti (lo stesso dicasi per il recupero degli specchietti). Per la marmitta ti trasferisco, casomai potesse servirti, quello che mi è stato detto mentre andavo in giro a reperire informazioni sulla questione:DragEverStar ha scritto: ↑23/10/2020, 18:09Ho una coppia di scarichi completamente vuota, ...
...Per prima cosa vi mostro come ho realizzato il flauto, invece che sforacchiare un tubo ho provveduto a fare dei tagli e poi schiacciare le parti per aprire maggiormente il passaggio dei gas....
Ciao Drag, per la fibra di vetro invece posso darti informazioni personali: Questo materiale, sia pur ceramico, è tenuto insieme da una sostanza che si chiama "appretto" ( e per la cronaca è pure questo materiale che detrmina il maggior prurito....non soltanto la lana di vetro in se stessa). L'appretto si vaporizza alle alte temperature e ne consegue che il materassino perde consistenza e non stà più insieme. Se però è contenuto dalle retine, probabilmente va bene lo stesso.DragEverStar ha scritto: ↑24/10/2020, 6:29Per rispondere a Bruno, sì ho usato fibra di vetro ( ceramica per la precisione) per riempire il condotto, il materiale è bianco e si vede nell'ultima foto dove è appoggiato lo scarico.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti