Mi sono fatto il pomolo del cambio

Reportage in corso
Avatar utente
pino mazzotta
Messaggi: 524
Iscritto il: 10/04/2018, 7:18
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Località: pistoia

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da pino mazzotta » 14/12/2018, 8:44

Ottimo lavoro... :D
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Leif » 14/12/2018, 10:04

Gli dona beer
bravissimo Popeye
beer beer beer beer beer

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da geronimo » 14/12/2018, 20:18

Azz, non ti posso perdere di vista un istante che mi crei una meraviglia!!!!!!!! TANTO DI CAPPELLO!!!!!! Certo che se volevi copiare gli interni dell'auto, direi che ci seei riuscito alla grande

Sempre sinceri complimenti beer
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da ElTiburon » 14/12/2018, 20:40

Bellissimo, complimenti davvero beer
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
Popeye
Messaggi: 391
Iscritto il: 06/10/2017, 20:15
Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Località: Caltrano (VI)

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Popeye » 15/12/2018, 9:41

Vi ringrazio ancora per i Vostri apprezzamenti e della Vostra partecipazione, ( mi ripeto ) anche se non interessava strettamente le due ruote mi avete dato molta soddisfazione, a differenza del suo forum dedicato che ad oggi non c'é stata nessuna risposta :?
Choppers por vida :twisted:

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Gioel » 15/12/2018, 10:19

Popeye ha scritto:
15/12/2018, 9:41
Vi ringrazio ancora per i Vostri apprezzamenti e della Vostra partecipazione, ( mi ripeto ) anche se non interessava strettamente le due ruote mi avete dato molta soddisfazione, a differenza del suo forum dedicato che ad oggi non c'é stata nessuna risposta :?
Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.


Ah, complimenti per la tua auto. 👍
Ultima modifica di Gioel il 15/12/2018, 19:13, modificato 2 volte in totale.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Popeye
Messaggi: 391
Iscritto il: 06/10/2017, 20:15
Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Località: Caltrano (VI)

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Popeye » 15/12/2018, 17:50

GRANDE Gioel, questo si che é lo spirito che ci vuole beer , purtroppo non sempre si ha il tempo giusto da dedicare alle nostre passioni ma non per questo significa che abbiamo perso interesse. Grazie anche per l'auto, ci ho sbavato tongue per anni fino a quando ce l'ho fatta a portarla a casa :D, così dopo aver finito di customizzare l'auto di mia moglie ora ho cominciato con questa :o
Choppers por vida :twisted:

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Leif » 17/12/2018, 9:48

Popeye ha scritto:
15/12/2018, 17:50
GRANDE Gioel, questo si che é lo spirito che ci vuole beer , purtroppo non sempre si ha il tempo giusto da dedicare alle nostre passioni ma non per questo significa che abbiamo perso interesse. Grazie anche per l'auto, ci ho sbavato tongue per anni fino a quando ce l'ho fatta a portarla a casa :D, così dopo aver finito di customizzare l'auto di mia moglie ora ho cominciato con questa :o
Vero
il tempo e avaro e vola via
beer beer beer

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Leif » 17/12/2018, 9:51

Gioel ha scritto:
15/12/2018, 10:19
Popeye ha scritto:
15/12/2018, 9:41
Vi ringrazio ancora per i Vostri apprezzamenti e della Vostra partecipazione, ( mi ripeto ) anche se non interessava strettamente le due ruote mi avete dato molta soddisfazione, a differenza del suo forum dedicato che ad oggi non c'é stata nessuna risposta :?
Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.


Ah, complimenti per la tua auto. 👍

:lol: :lol: :lol:
Gioel mi stuzzichi
due mie passioni sono lo SCI e la bici :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Mi sono fatto il pomolo del cambio

Messaggio da Gioel » 17/12/2018, 11:12

Leif ha scritto:
17/12/2018, 9:51
Gioel ha scritto:
15/12/2018, 10:19
Popeye ha scritto:
15/12/2018, 9:41
Vi ringrazio ancora per i Vostri apprezzamenti e della Vostra partecipazione, ( mi ripeto ) anche se non interessava strettamente le due ruote mi avete dato molta soddisfazione, a differenza del suo forum dedicato che ad oggi non c'é stata nessuna risposta :?
Oltre ad essere un Forum dove condividere la propria passione per le 2 ruote, mi piace pensare che il BCV, sia anche un "luogo" in cui ci sono tanti amici che volendo, ovviamente, possono condividere tutto, ed è un vero piacere condividere con te, come con tutti gli altri, le nostre passioni, i nostri viaggi, i nostri lavori, e perché no, se capita anche i nostri guai, insomma tutto quello che ci appartiene e che ci fa piacere condividere.
Ciao Pop, continua così.


Ah, complimenti per la tua auto. 👍

:lol: :lol: :lol:
Gioel mi stuzzichi
due mie passioni sono lo SCI e la bici :lol: :lol: :lol:
Voglio sottolineare il mio "mi piace pensare" è solo espressione del mio pensiero.
A tale proposito riporto parte del regolamento di questo Forum:


Con la registrazione al nostro forum dichiari di accettare e rispettare le linee guida contenute in questo regolamento; ti invitiamo a leggerle. Il presente regolamento non è una legge e il gruppo degli amministratori non è un organo giudiziario. Pertanto tieni conto che la sua applicazione sarà inevitabilmente soggetta a una certa discrezionalità e che soprattutto sarà sempre ispirata e governata dal buon senso.
L’utente iscritto a questo forum,
PUO':
Segnalare eventi raduni, e attività in campo motoristico.
Parlare di argomenti inerenti alle moto.
Pubblicare un testo proprio
Discutere su tutto ciò che riguarda le moto
Scambiarsi notizie utili su eventi,
Colloquiare con noi e con gli altri utenti
L’utente iscritto a questo forum
NON PUO':
Andare fuori tema chiedendo consigli per problemi di cuore, famiglia o figli.
Esprimere giudizi sulla politica o sui politici.
Scambiarsi confidenze personali non inerenti alla natura del nostro forum.
Litigare con altri utenti.
Usare linguaggio scurrile e offensivo.
L’utente iscritto a questo forum accetta e concorda con le seguenti regole generali
Ultima modifica di Gioel il 17/12/2018, 14:54, modificato 2 volte in totale.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti