Rallenta traffico

Reportage in corso
Avatar utente
Popeye
Messaggi: 391
Iscritto il: 06/10/2017, 20:15
Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Località: Caltrano (VI)

Re: Rallenta traffico

Messaggio da Popeye » 10/10/2017, 22:09

BLACKCHROME ha scritto:
09/10/2017, 23:44
E' vero sono pericolosissimi. Si vola che una bellezza.

L'ho appena ordinato anch'io quel tira bozzi perche' ho una piccola ammaccatura circolare di circa 3 al serbatoio senza raschio della mia Honda cx.
Volevo sapere se funziona e poi dopo il collante messo come si rimuove senza danneggiare la vernice?
Ciao Black , inaspettatamente funziona e anche bene , con un kit da 10 euri ho rimesso a nuovo le mie due auto dopo una grandinata ( nn avevano grossissimi danni ma comunque ....) il parafango della Moto e ne avanzo ancora . Il collante si rimuove passando con un pennellino bagnato su un prodotto decollante , ma attenzione che su certi colori tipo il nero o metallizzati delicati è un pò aggressivo e lascia piccolissimo un'alone lungo il perimetro della colla , io per evitare lo staccavo a secco , basta tirare obliquamente il perno centrale .
Choppers por vida :twisted:

Avatar utente
BLACKCHROME
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/10/2017, 18:27
Moto: Yamaha xvs 1100 classic 2001- Honda CX 500 cafe' 81 - vespa pk 50 N 89
Località: Bari

Re: Rallenta traffico

Messaggio da BLACKCHROME » 10/10/2017, 22:16

Popeye ha scritto:
10/10/2017, 22:09
BLACKCHROME ha scritto:
09/10/2017, 23:44
E' vero sono pericolosissimi. Si vola che una bellezza.

L'ho appena ordinato anch'io quel tira bozzi perche' ho una piccola ammaccatura circolare di circa 3 al serbatoio senza raschio della mia Honda cx.
Volevo sapere se funziona e poi dopo il collante messo come si rimuove senza danneggiare la vernice?
Ciao Black , inaspettatamente funziona e anche bene , con un kit da 10 euri ho rimesso a nuovo le mie due auto dopo una grandinata ( nn avevano grossissimi danni ma comunque ....) il parafango della Moto e ne avanzo ancora . Il collante si rimuove passando con un pennellino bagnato su un prodotto decollante , ma attenzione che su certi colori tipo il nero o metallizzati delicati è un pò aggressivo e lascia piccolissimo un'alone lungo il perimetro della colla , io per evitare lo staccavo a secco , basta tirare obliquamente il perno centrale .
Grazie Pop per l'informazione la parte dove ho il bozzo non e' metallizzata e si trova vicino il logo honda , provero' a staccarlo obliquamente come mi hai consigliato.
Grazie.. :D
Il Ponte è il cervello, la sala macchine é il cuore, pazzi pur si vive , ma senza cuor si muore. :D

Avatar utente
Calimero
Messaggi: 1039
Iscritto il: 29/09/2017, 16:23
Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Località: Camponogara (VE)

Re: Rallenta traffico

Messaggio da Calimero » 12/10/2017, 5:09

io lavoro di notte , e percorro le stesse strade da anni, une sera ne piazzarono 2 e non li avevano verniciati erano abbastanza alti li presi ad una velocità di 50km/h mi si stacco la marmitta dall'auto, se ero in moto sarebbe andata a finire male

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Rallenta traffico

Messaggio da geronimo » 12/10/2017, 20:53

E provate a fare la statale TV-VI !!! Da Carmignano all'imbocco dell'autostrada ci sono da anni, buche e gole a nastro ............... però in compenso ci sono gli autovelox di ultima generazione :twisted:
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: Rallenta traffico

Messaggio da vr2 » 13/10/2017, 5:00

le condizioni delle strade sarebbero già sufficienti a rallentare il traffico in più metto sti muri distruggi schiene e visto che nn sn sicuri del risultato spendono soldi i totem autovelox di plastica vuoti e anche fuorilegge........e poi siamo noi che andiamo troppo veloce ....ma daiiiiiiii :evil:
sali in moto e assapora la libertà

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti