le vostre opinioni su...

spazio dedicato alla ricerca di moto, ricambi e tutto quanto inerente le nostre moto
Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

le vostre opinioni su...

Messaggio da homer » 20/04/2020, 15:34

Da molto tempo mi frulla in testa un malsano pensiero, presto detto, un'altra moto più maneggevole della mia, da usare tutti i giorni anche per prendere il "pane".
Vorrei sapere le Vostre opinioni in proposito,tutto quello che vi passa per lo stomaco o per il cuore non risparmiatemi nulla, siate pure cattivi o dolci, ciò che conta è avere la più ampia gamma di opinioni.
Vi ringrazio fin d'ora e chi sa che "ce la fò". tongue beer
test_yamaha_xsr_900-81.jpg
test_yamaha_xsr_900-81.jpg (58.88 KiB) Visto 3941 volte
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2003
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da Gianluigi » 20/04/2020, 17:54

E si caro homer è un po' di tempo che mi frulla la stessa idea, e mi piace molto ma molto la yamaha che hai postato, ma conoscendomi piano piano tornerei alle riprese su una ruota a darmi del pistola da solo poi il bravo per un mesetto e via di manetta, quindi prima dello stop avevo preso appuntamento per provare questa che è più tranqulla
Allegati
triumph.jpg
triumph.jpg (112.67 KiB) Visto 3928 volte
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da homer » 20/04/2020, 19:31

Gianluigi ha scritto:
20/04/2020, 17:54
E si caro homer è un po' di tempo che mi frulla la stessa idea, e mi piace molto ma molto la yamaha che hai postato, ma conoscendomi piano piano tornerei alle riprese su una ruota a darmi del pistola da solo poi il bravo per un mesetto e via di manetta, quindi prima dello stop avevo preso appuntamento per provare questa che è più tranqulla
guarda questa

https://www.subito.it/moto-e-scooter/tr ... 690030.htm
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2003
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da Gianluigi » 20/04/2020, 19:48

Bella e interessante è che devo provarla per essere sicuro di non fare cavolate
volevo provare anche Guzzi roamer anche se mi sembra piccola, ma ripeto andranno provate non appena ne usciamo da sta pandemia
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da homer » 20/04/2020, 19:52

Gianluigi ha scritto:
20/04/2020, 19:48
Bella e interessante è che devo provarla per essere sicuro di non fare cavolate
volevo provare anche Guzzi roamer anche se mi sembra piccola, ma ripeto andranno provate non appena ne usciamo da sta pandemia
beer
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da geronimo » 20/04/2020, 19:55

Caro Ugo, non sei l'unico ad avere i "ritorni di fiamma" :lol:
Io ti consiglierei (come Gian!!!) la Triumph, il modello precedente a quello del link l'hanno preso i miei ragazzi e mi piace un sacco. L'ho provata: buona ripresa, marcia fluida, se apri ha un bel caratterino ma non è da impennate, ottima frenatura, non so i consumi...........e poi è un pezzo con una certa personalità ;)
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da homer » 20/04/2020, 20:01

beer
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da Adriano » 21/04/2020, 7:01

Bellissima la Triumph... per carità... ma io vado contro corrente e voto per la XSR 900 !!!!!!! beer

E' la mia moto preferita fin dalla prima immagine comparsa in rete... e la livrea che adoro di più è proprio quella della foto che hai postato, l' "Anniversario" !!! Spettacolare...

E' un perfetto connubbio tra stile retrò e modernità, sotto quella pelle vintage c'è, camuffata, quella teppista dell' MT 09 :twisted:
La migliore naked di cilindrata media del mercato (a mio parere ovviamente)!
Con quel 3 cilindri spettacolare, spinge fortissimo fin dai bassi e con un allungo infinito...

Può ricoprire il ruolo di sfiziosa compagna di tutti i giorni nei tragitti casa - lavoro (bisogna però lavorare in un posto in cui non sia un problema il sorriso ebete che ti stampa in faccia :lol: ) per poi trasformarsi in una bestia brucia passi!!!

E stai sicuro che ovunque passi... ovunque la parcheggi... raccoglierai gli sguardi di ammirazione di tutti!
Sarà per questo che la vedrei proprio come successora (si può dire ???) della Bulldog beer beer beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da ziomauri » 21/04/2020, 7:18

Penso che siamo tutti piu' o meno affascinati dall'idea di avere una moto piu' maneggevole e contemporaneamente piu' leggera, reattiva e prestante di una Cruiser o Custom . Certo che si prestano ad un uso diverso : Nessuno tira fuori la H.D. per andare , come dice Homer, a prendere il pane . La Bonnie , la yam xsr 900 e tante altre medie cilindrate, si prestano anche a quell'uso . Pero' avere una grossa Cruiser da caricare e mettersi in viaggio per migliaia di kilometri e tutta un'altra cosa . Pero' il pane lo vai a prendere tutti i giorni , il grande viaggio quante volte ti capita ?

Scusate la mia riflessione ma io sono di parte .... con la mia motina ci andavo al lavoro tutti i giorni , estate e inverno e adesso vado per il pane , il salame , il formaggio e anche tre bottiglie di vino ... :D :D :D

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: le vostre opinioni su...

Messaggio da homer » 21/04/2020, 20:46

Adriano ha scritto:
21/04/2020, 7:01
Bellissima la Triumph... per carità... ma io vado contro corrente e voto per la XSR 900 !!!!!!! beer

E' la mia moto preferita fin dalla prima immagine comparsa in rete... e la livrea che adoro di più è proprio quella della foto che hai postato, l' "Anniversario" !!! Spettacolare...

E' un perfetto connubbio tra stile retrò e modernità, sotto quella pelle vintage c'è, camuffata, quella teppista dell' MT 09 :twisted:
La migliore naked di cilindrata media del mercato (a mio parere ovviamente)!
Con quel 3 cilindri spettacolare, spinge fortissimo fin dai bassi e con un allungo infinito...

Può ricoprire il ruolo di sfiziosa compagna di tutti i giorni nei tragitti casa - lavoro (bisogna però lavorare in un posto in cui non sia un problema il sorriso ebete che ti stampa in faccia :lol: ) per poi trasformarsi in una bestia brucia passi!!!

E stai sicuro che ovunque passi... ovunque la parcheggi... raccoglierai gli sguardi di ammirazione di tutti!
Sarà per questo che la vedrei proprio come successora (si può dire ???) della Bulldog beer beer beer
beer
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti