Questi nick!
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Re: Questi nick!
Due parole per riassumere la figura di Bruno,
condivisione e partecipazione.
condivisione e partecipazione.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
Geronimo è Geronimo
Una persona squisita, competente, che ti ispira serenità
Vedendo un film molto bello ( Le Mans 66 un film molto bello )
pensavo proprio a Geronimo paragonandolo a Ken Miles
associando l'anno 66 a tante altre cose
Pensavo anche che in ognuno di noi arde un fuoco dentro che altri non comprendono
Sederti alla guida di un veicolo che ruggisce
oppure ascoltando e immaginando cosa succede nel motore
mentre un brivido ti percorre

Una persona squisita, competente, che ti ispira serenità
Vedendo un film molto bello ( Le Mans 66 un film molto bello )
pensavo proprio a Geronimo paragonandolo a Ken Miles
associando l'anno 66 a tante altre cose
Pensavo anche che in ognuno di noi arde un fuoco dentro che altri non comprendono
Sederti alla guida di un veicolo che ruggisce
oppure ascoltando e immaginando cosa succede nel motore
mentre un brivido ti percorre

Ultima modifica di Leif il 19/11/2020, 11:18, modificato 1 volta in totale.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Azz, vi ringrazio tutti!!! ....... ma mi avete fatto commuovere ostiassa!!! 
In effetti ho provato il sidecar, ma solo come passeggero (in gergo la scimmia) e vi assicuro che vedere l'asfalto che ti sfila sotto col naso a pochi centimetri dalla pista, è una gran cacarella ma l'emozione è più forte. Ho provato anche a pilotare un "corto" a due tempi, ma è stato peggio che cavalcare una serpe incazzata
Vecchione: non faccio niente di strano, io sono ....... così
Adriano: avevo dimenticato l'episodio del gelato alla bambina
adesso ricordo tutto alla perfezione.
Adoro i bambini e ti puoi figurare se vedo un bambino che mi guarda ......... se non gli rifilo una cucchiaiata di gelato
Epperò adesso sarebbe bello commentare anche gli altri avatar, per esempio quello di Pasquale! A me ispira: ma quanto sono soddisfatto di essere un motociclista!!!!!!!!!!

In effetti ho provato il sidecar, ma solo come passeggero (in gergo la scimmia) e vi assicuro che vedere l'asfalto che ti sfila sotto col naso a pochi centimetri dalla pista, è una gran cacarella ma l'emozione è più forte. Ho provato anche a pilotare un "corto" a due tempi, ma è stato peggio che cavalcare una serpe incazzata

Vecchione: non faccio niente di strano, io sono ....... così

Adriano: avevo dimenticato l'episodio del gelato alla bambina

Adoro i bambini e ti puoi figurare se vedo un bambino che mi guarda ......... se non gli rifilo una cucchiaiata di gelato

Epperò adesso sarebbe bello commentare anche gli altri avatar, per esempio quello di Pasquale! A me ispira: ma quanto sono soddisfatto di essere un motociclista!!!!!!!!!!
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
[quote=geronimo post_id=21869
In effetti ho provato il sidecar, ma solo come passeggero (in gergo la scimmia) ......
[/quote]
...Eheheh, lo dicevo io, che il passeggero lo vedevo bene come Geronimo!
Per cosa riguarda gli avatar, tutti possiamo metterli, ma il problema è sceglierli; lasciando da parte per un momento quelli classici e "fotografici", come quello di Pasquale - peraltro molto bello - mi piace molto quello di Drag : in un mondo di motociclisti , un vecchietto che pedala in bici cosa vuol dire?...per esempio che non si rinuncia mai e poi mai alle due ruote?
In effetti ho provato il sidecar, ma solo come passeggero (in gergo la scimmia) ......
[/quote]
...Eheheh, lo dicevo io, che il passeggero lo vedevo bene come Geronimo!
Per cosa riguarda gli avatar, tutti possiamo metterli, ma il problema è sceglierli; lasciando da parte per un momento quelli classici e "fotografici", come quello di Pasquale - peraltro molto bello - mi piace molto quello di Drag : in un mondo di motociclisti , un vecchietto che pedala in bici cosa vuol dire?...per esempio che non si rinuncia mai e poi mai alle due ruote?
- DragEverStar
- Moto: Dragstar XVS650
Vabbhe' dai abbiamo capito, Vecchione non sai ancora quale avatar utilizzare per il tuo profilo.
PS: grazie per il "vecchietto"

PS: grazie per il "vecchietto"

Eheheh...proprio così; in moltissime occasioni vedo che potrei fare quello che vedo, anche disegni, foto, oggettistica, decori.....ma NON HO L'ESTRO DI FARLI NASCERE...questa è probabilmente la differenza tra un artista, al quale VENGONO le idee, ed un vile esecutore....DragEverStar ha scritto: ↑19/11/2020, 9:43Vabbhe' dai abbiamo capito, Vecchione non sai ancora quale avatar utilizzare per il tuo profilo.![]()
![]()
![]()
PS: grazie per il "vecchietto"![]()
![]()
- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Io quel sidecar l'ho visto... e sentito in moto dopo che Geronimo aveva perfettamente sincornizzato i carbuatori e registrato le valvole...
Io su quel "coso" non avrei mai avuto il coraggio di salirci

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Geronimo è come un abito elegante....
un classico che sta bene su tutto, anche dietro ad un buon bicchiere di grappa e tanti amici di fronte!!!!

un classico che sta bene su tutto, anche dietro ad un buon bicchiere di grappa e tanti amici di fronte!!!!

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Ehhhhhhhhh, andateci piano coi complimenti altrimenti arrossisco
Vecchione: non so se potrà tornarti utile nella scelta del tuo avatar, ma per esempio vedi quello di Walter (ElTiburon), rispecchia una aggrassività micidiale.........proprio quello che Walter NON è. L'ho conosciuto di persona e posso dire che è una persona squisita, cordiale, disponibile e di ottima compagnia.
Credo che spesso gli avatar rispecchino proprio l'opposto di quello che veramente siamo, o forse rispecchiano quello che vorremmo essere.........pensateci un pò

Vecchione: non so se potrà tornarti utile nella scelta del tuo avatar, ma per esempio vedi quello di Walter (ElTiburon), rispecchia una aggrassività micidiale.........proprio quello che Walter NON è. L'ho conosciuto di persona e posso dire che è una persona squisita, cordiale, disponibile e di ottima compagnia.
Credo che spesso gli avatar rispecchino proprio l'opposto di quello che veramente siamo, o forse rispecchiano quello che vorremmo essere.........pensateci un pò

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.