Gianni la foto che vedi non è ha fuoco perchè non avendo il cavalletto ero in una situazione poco stabile mi è servita solo per vedere se l'obbiettivo copriva tutto il piano fotografico, con le sue manopole e il piano che scorre sulla grimagliera si può fare una perfetta messa a fuoco, certo un poco macchinoso avendo un telo nero sulla testa.... non per niente ai tempi era considerata un arte
alla ricerca di macchine fotografiche storiche
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Re: alla ricerca di macchine fotografiche storiche
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Grazie Maurizio il bello è che questa è perfettamente funzionante ora....

ma viste che siamo ancora bloccati mi metterò alla ricerca di un nuovo progetto
ora ne vorrei una a cui applicare otturatore esterno, anche perchè questo triste periodo mi ha fatto scoprire una manualità e una pazienza che non sapevo di avere

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Gianluigi ha scritto: ↑11/04/2021, 9:31Grazie Maurizio il bello è che questa è perfettamente funzionante ora....![]()
ma viste che siamo ancora bloccati mi metterò alla ricerca di un nuovo progetto
ora ne vorrei una a cui applicare otturatore esterno, anche perchè questo triste periodo mi ha fatto scoprire una manualità e una pazienza che non sapevo di avere![]()
![]()
Vedi Gian che anche nei momenti peggiori c'è sempre qualcosa di buono da salvare ... basta vederlo !
Un giorno apriamo un tread dal titolo "Cosa di buono vi ha portato il periodo Covid"

Mani d'oro Gian o dovrei dire d'ottone....
complimenti per i tuoi restauri

sali in moto e assapora la libertà