Un vero raduno del forum... perchè no ???
- Ad Maiora
- Amministratore
- Moto: Honda Africa Twin 1100
Re: Un vero raduno del forum... perchè no ???
Ciao a tutti,
l'idea di Adriano è buona e, in tutta sincerità, è una cosa che lo staff aveva già preso in considerazione ma poi chiuso in un cassetto.
Il motivo è che (come molti di voi ricorderanno), con il vecchio forum veniva organizzato un motoincontro di due giorni ma pian piano le adesioni cominciarono a scarseggiare. Per questo motivo si è optato per un solo giorno così da rendere meno impegnativa e onerosa la partecipazione.
Naturalmente se c'è la volontà di farlo su tre giorni e con considerevoli distanze, per noi non ci sono assolutamente problemi.
Possiamo provare nel 2021 sperando in una nutrita partecipazione.
Lo Staff
l'idea di Adriano è buona e, in tutta sincerità, è una cosa che lo staff aveva già preso in considerazione ma poi chiuso in un cassetto.
Il motivo è che (come molti di voi ricorderanno), con il vecchio forum veniva organizzato un motoincontro di due giorni ma pian piano le adesioni cominciarono a scarseggiare. Per questo motivo si è optato per un solo giorno così da rendere meno impegnativa e onerosa la partecipazione.
Naturalmente se c'è la volontà di farlo su tre giorni e con considerevoli distanze, per noi non ci sono assolutamente problemi.
Possiamo provare nel 2021 sperando in una nutrita partecipazione.
Lo Staff
Viaggio in direzione ostinata e contraria
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
L'idea di tre giorni "fuori dalle balle" mi piace, se ci fossero diverse adesioni dal sud proporrei come location Vasto CH ridente
cittadina che si affaccia sull'adriatico da Padova h 5.30,(da PaeseTV h 6), da Milano h 6.30, da Torino h 7.50 .
Se in caso contrario dal sud non aderisse alcuno proporrei Pisa e dintorni, da sempre un gioiello italiano.
Ma se anche dal centro non venisse nessuno un bel bivacco al lago D'Idro tutta natura e birra.
Poi va bene tutto in base alle aderenze ovviamente, quindi un sondaggio è opportuno e indispensabile.

Se in caso contrario dal sud non aderisse alcuno proporrei Pisa e dintorni, da sempre un gioiello italiano.
Ma se anche dal centro non venisse nessuno un bel bivacco al lago D'Idro tutta natura e birra.
Poi va bene tutto in base alle aderenze ovviamente, quindi un sondaggio è opportuno e indispensabile.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
una cosa che posso aggiungere a livello personale ( lo Staff si è già espresso)
di raduni su 3/4GG personalmente ne ho fatti diversi, ma venivano gestiti da persone sul posto,
in modo da avere un ottimo itinerario,aver trovare posti per cenare e dormire collaudati
da "indigeni" .
ora il centro italia sarebbe ottimo,
Abruzzo o toscana per esempio si tratta di trovare bikers sul posto per l'organizzazione
come già detto da molti cominciamo a contarci
io ce'
di raduni su 3/4GG personalmente ne ho fatti diversi, ma venivano gestiti da persone sul posto,
in modo da avere un ottimo itinerario,aver trovare posti per cenare e dormire collaudati
da "indigeni" .
Abruzzo o toscana per esempio si tratta di trovare bikers sul posto per l'organizzazione
io ce'

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Infatti... è quello che ho detto anch'ioGianluigi ha scritto: ↑16/09/2020, 17:23una cosa che posso aggiungere a livello personale ( lo Staff si è già espresso)
da "indigeni" .
io ce'![]()

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
Centro italia ottimo
e chi vuole con qualche giorno in più
si potrebbe proseguire
per Amatrice,Napoli,Puglia
tenda e bungalow

e chi vuole con qualche giorno in più
si potrebbe proseguire
per Amatrice,Napoli,Puglia
tenda e bungalow

- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Se po' fà !!!! 

LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
se il lavoro me lo permette , ci sono