Grande Lara!!!! (fanculo covid
Tranquillo Vecchione niente bidone, sarà un piacere conoscerti di personavecchione ha scritto: ↑11/04/2021, 17:24LIGURIA? ....QUALCUNO HA PARLATO DI LIGURIA? ragazzi, non fate mica lo scherzo di venire qui da me senza consentirmi di organizzare qualcosa, nè!
..... In effetti non so cosa, anche perchè non so da che parte arrivereste e dove vorreste andare.
Detto al volo, ci sarebbero alcune possibilità:
1) Se arrivate dal centro o da nord est, via A15 oppure A12, potrei proporre La Spezia, il passo del Bracco e poi il solito Portofino ( se l'accesso è consentito) o comunque quella zona lì.
2) Se arrivate da nord ovest o nord, ci son due possibilità:
2-1)-dalla a 7/A211 usare poi la A26 sino a Genova, per un giro in tale città e dintorni (magari un giro in battello nel porto), oppure
2-2) Orientarsi verso il ponente; in tal caso bisognerebbe uscire ad Alessandria e procedere per Savona. Però in tal caso dovrei sapere se volete vedere qualcosa di classico (bisogna però spostarsi verso il confine) o se vi accontentate di un pò di entroterra Savonese, dove di colline, curve e passi ce ne sono parecchi.....
Ragazzi...non è che mi mandate in fibrillazione con queste possibilità e poi mi date il bidone...VERO?.. Perchè sono fragile d'animo...di fisico.. di mente...di cuore....mi avreste sulla coscienza, ecco!
Pasquale63 ha scritto: ↑11/04/2021, 19:59Tranquillo Vecchione niente bidone, sarà un piacere conoscerti di personavecchione ha scritto: ↑11/04/2021, 17:24LIGURIA? ....QUALCUNO HA PARLATO DI LIGURIA? ragazzi, non fate mica lo scherzo di venire qui da me senza consentirmi di organizzare qualcosa, nè!
..... In effetti non so cosa, anche perchè non so da che parte arrivereste e dove vorreste andare.
Detto al volo, ci sarebbero alcune possibilità:
1) Se arrivate dal centro o da nord est, via A15 oppure A12, potrei proporre La Spezia, il passo del Bracco e poi il solito Portofino ( se l'accesso è consentito) o comunque quella zona lì.
2) Se arrivate da nord ovest o nord, ci son due possibilità:
2-1)-dalla a 7/A211 usare poi la A26 sino a Genova, per un giro in tale città e dintorni (magari un giro in battello nel porto), oppure
2-2) Orientarsi verso il ponente; in tal caso bisognerebbe uscire ad Alessandria e procedere per Savona. Però in tal caso dovrei sapere se volete vedere qualcosa di classico (bisogna però spostarsi verso il confine) o se vi accontentate di un pò di entroterra Savonese, dove di colline, curve e passi ce ne sono parecchi.....
Ragazzi...non è che mi mandate in fibrillazione con queste possibilità e poi mi date il bidone...VERO?.. Perchè sono fragile d'animo...di fisico.. di mente...di cuore....mi avreste sulla coscienza, ecco!![]()
![]()
![]()
Accidenti Lara,....volevo dedicarti questa: https://youtu.be/YoIaoVE8lkU.....ma mi è sembrata troppo scontata;
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 1 registrato, 0 nascosti e 3 ospiti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti