Auguri al forum e a tutti noi per questa nuova e coinvolgete avventura!!!
Amici nuovi e tante idee da sviluppare ci attendono e 100 di questi giorni al BCV!!!
buon compleanno forum
Re: buon compleanno forum
sali in moto e assapora la libertà
- geronimo
- Moto: HD Dyna Wide Glide 1450/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Mi unisco all'appello: forza creaturine

Vi voglio bene ....... a TUTTE

PS ma è già passato un anno? ........ ammazza come sto invecchiando in frettaaaaaaa

Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri
- Fabulous Fabs
- Moto: Dragstar 1.1 Custom
Un bellissimo buon compleanno al BCV forum che ho avuto il piacere di seguire come admin nella sua fase di start up
Riguardo la scarsa partecipazione delle ladies a mio avviso la causa risiede nel l’eccesso o maschilismo tipico del mondo dei bikers
Forza donne fatevi sentire
Riguardo la scarsa partecipazione delle ladies a mio avviso la causa risiede nel l’eccesso o maschilismo tipico del mondo dei bikers
Forza donne fatevi sentire

- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Buon compleanno al BCV !!!
Purtroppo quest'estate sono stato un utente poco attivo... me ne sono capitate di ogni ed ho dovuto gestire un po' di situazioni familiari che mi hanno assorbito completamente...
Non passa giorno però che non mi colleghi anche solo per vedere chi e cosa scrive
Ho tante idee, prove e report da postare... magari con l'arrivo della brutta stagione riuscirò a trovare il tempo per rimettermi in pari.

Purtroppo quest'estate sono stato un utente poco attivo... me ne sono capitate di ogni ed ho dovuto gestire un po' di situazioni familiari che mi hanno assorbito completamente...
Non passa giorno però che non mi colleghi anche solo per vedere chi e cosa scrive

Ho tante idee, prove e report da postare... magari con l'arrivo della brutta stagione riuscirò a trovare il tempo per rimettermi in pari.

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Felice anniversario, che sia l'inizio di tanti anniversari