il perchè e il per come della giornata
-
Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Messaggio
da Adriano » 07/11/2018, 18:21
littlejo ha scritto: ↑05/11/2018, 13:50
Purtroppo so cosa vuol dire vedere in tv solo una minima parte della verità...... i poteri forti nn vogliono che il popolo, attraverso i media, venga a sapere la realtà.....senza fare politica, dico che il popolo deve rimanere nel buio totale, è tutto pilotato.
nn immaginate quante volte sono stato intervistato durante le innumrevoli manifestazioni post terremoto, per poi ogni volta in tv vedere il mio pensiero totalmente stravolto....., tagliavano e cucinano come meglio credevano, facendo uscire un discorso totalmente diverso da quello che realmente avevo.detto...... è uno schifo totale!!!!!
A voi l'hanno fatta sporca sotto tutti i punti di vista...

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
-
Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Messaggio
da Adriano » 07/11/2018, 18:26
Allora... si... i Serrai sono stati distrutti... è un peccato... ma non più di tanto... si trattava di una deturpazione del paesaggio fatta dall'uomo! Il canyon dei Serrai è stato scavato in millenni dal torrente che lo attraversa, e l'uomo quanlche decina di anni fa ha ben pensato di asfaltare il sentiero che lo costeggiava!
dal mio punto di vista, li la natura si è ripresa ciò che era suo...
La tragedia è che ci vorranno almeno 100-150 anni prima di rivedere i boschi delle Dolomiti ritornare allo stato di 10 giorni fa... ammesso che l'uomo smetta all'istante la sua opera di distruzione che comunque era già in atto

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
-
Leif
- Moto: TRACER
Messaggio
da Leif » 07/11/2018, 18:55
Adriano ha scritto: ↑07/11/2018, 18:26
Allora... si... i Serrai sono stati distrutti... è un peccato... ma non più di tanto... si trattava di una deturpazione del paesaggio fatta dall'uomo! Il canyon dei Serrai è stato scavato in millenni dal torrente che lo attraversa, e l'uomo quanlche decina di anni fa ha ben pensato di asfaltare il sentiero che lo costeggiava!
dal mio punto di vista, li la natura si è ripresa ciò che era suo...
La tragedia è che ci vorranno almeno 100-150 anni prima di rivedere i boschi delle Dolomiti ritornare allo stato di 10 giorni fa... ammesso che l'uomo smetta all'istante la sua opera di distruzione che comunque era già in atto
infatti