il perchè e il per come della giornata
-
ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Messaggio
da ziomauri » oggi, 6:52
vecchione ha scritto: ↑ieri, 15:50
Bè, parlando qui, in quattro chiacchere tra amici, lasciatemi dire che sono rimasto un pò sorpreso del forum, dopo parecchio tempo di assenza.
.....Vedo nei post date molto vecchie, interventi pochi, argomenti e cose nuove (a parte le foto delle ragazzotte in questo th)...praticamente niente.
Ma quanti sono quelli rimasti..... e per rimasti intendo "attivi", che leggono i post, rispondono, passano parola etc.etc. ?
Intendiamoci, il forum resta sempre un punto di riferimento, ma giusto per curiosità, qualcuno può dirmi se la mia impressione è corretta?
Un saluto
Si Mauro la tua impressione è corretta, gli attivi superano di poco le dita di due mani . Per attivi intento quelli che scrivono e rispondono regolarmente . Diverso è il conteggio di quelli che leggono , certi argomenti sono stati visti alcune migliaia di volte . Penso anch'io che il Forum sia importante come punto di riferimento , con gli anni è diventato una piccola "bibbia della moto" e del motociclismo attivo ... e una raccolta di belle ragazzotte ... anzi adesso apro la settimana della "tettina " ....

-
ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Messaggio
da ziomauri » oggi, 6:54
Buon inizio di settimana , Bikers !!!
-
Allegati
-

- 46220910.jpg (216.85 KiB) Visto 4 volte