Esattamente

Esattamente
Perché in Italia purtroppo i processi prima si fanno in tivù, al bar, in mezzo alla strada, e poi nei tribunali.geronimo ha scritto: ↑08/11/2017, 20:53PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE !!!!!!!!!!!Calimero ha scritto: ↑08/11/2017, 17:11cari miei uno che spara e ammazza senza pietà , non ha nulla da perdere, bisogna affrontarlo a sangue freddo e senza pensarci tanto, i vostri ragionamenti hanno una logica, ma sono ragionamenti da a fatti avvenuti e a mente fredda, allora hai tutto il tempo di ragionare ma quando ti trovi difronte un uomo armato che sicuramente ha ancora intenzione di uccide allora devi decidere e basta o ci resti secco
Klan: io ti capisco perchè + o - ho capito che lavoro hai ........ (e non ti invidio certo!!!) però l'hai detto tu stesso
" Mi spiace parlare in questo modo, ma perfino io che sono un tutore della legge, prima di agire, devo sempre pensare che dovrò difendermi dalla legge stessa."
Ma come cavolo è possibile che per difendermi o difendere la mia proprietà, io debba prima di tutto difendermi DALLA LEGGE???????????![]()
Rassegnati Fratello, in italia abbiamo il Papa e la sua decadente chiesa, Barbara d'Urso e le sue trasmissioni idiote, un manipolo di caproni (per non dire altro di volgare) al governo che voi proteggete e quindi non si sentono minacciati, una maggioranza di popolo che non gliene fotte un cacchio di essere presa per il culo dalle persone sopracitate per cui la cosa basilare è avere il telefonino all'ultimo grido piuttosto di un Paese giusto e sicuro........basta, non aggiungo altro.Klan75 ha scritto: ↑08/11/2017, 23:31Perché in Italia purtroppo i processi prima si fanno in tivù, al bar, in mezzo alla strada, e poi nei tribunali.geronimo ha scritto: ↑08/11/2017, 20:53PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE !!!!!!!!!!!Calimero ha scritto: ↑08/11/2017, 17:11cari miei uno che spara e ammazza senza pietà , non ha nulla da perdere, bisogna affrontarlo a sangue freddo e senza pensarci tanto, i vostri ragionamenti hanno una logica, ma sono ragionamenti da a fatti avvenuti e a mente fredda, allora hai tutto il tempo di ragionare ma quando ti trovi difronte un uomo armato che sicuramente ha ancora intenzione di uccide allora devi decidere e basta o ci resti secco
Klan: io ti capisco perchè + o - ho capito che lavoro hai ........ (e non ti invidio certo!!!) però l'hai detto tu stesso
" Mi spiace parlare in questo modo, ma perfino io che sono un tutore della legge, prima di agire, devo sempre pensare che dovrò difendermi dalla legge stessa."
Ma come cavolo è possibile che per difendermi o difendere la mia proprietà, io debba prima di tutto difendermi DALLA LEGGE???????????![]()
La giustizia viene amministrata dai giornali che vanno dove tira il vento, dalla politica come gli conviene, dal falso buonismo della gente, che sono brave a giudicare la polizia se intervengono in modo deciso, tutti pronti con il telefono a fare video e dire poverini ma perché li trattate così male, e questo fino a quando non ti entrano a rubare in casa, oppure fino a quando non ti violentano una figlia.
Se ti succede tutti ciò, poi si diventa tutti dei boia, senza pietà , e ti dicono torturateli e buttate le chiavi della cella.
La gente è così, pronta a condannare anche chi invece è lì per proteggerla.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti