Scusate l'hot ma non ho resistito
... e poi ci si mette anche il meteo !
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Re: ... e poi ci si mette anche il meteo !
Ciao Maurizio, ti dirò che quest'anno sono 41 di lavoro e ne ho le b...e piene, ho sempre dato il massimo senza un giorno di cassa integrazione o di sciopero, scusa e comprendi il mio sfogo ma la Fornero anche se datata me la inchiappettrei da subito.
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Ciao Homer , ho sempre pensato, (e ho anche firmato piu' appelli per questo motivo) che 40 anni di lavoro e contribuzione regolare siano piu' che sufficienti a garantire una pensione decente . Se le casse inps sono scarse è sufficiente calare quelle pensioni indecentemente alte ...homer ha scritto: ↑26/04/2020, 17:54Ciao Maurizio, ti dirò che quest'anno sono 41 di lavoro e ne ho le b...e piene, ho sempre dato il massimo senza un giorno di cassa integrazione o di sciopero, scusa e comprendi il mio sfogo ma la Fornero anche se datata me la inchiappettrei da subito.
Scusate l'hot ma non ho resistito![]()
Per quanto riguarda la Fornero che mi ha fatto accumulare 2 anni di ritardo sulla pensione .... mi associo ! Ma siamo sicuri che non le diamo piacere ?

- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
ziomauri ha scritto: ↑27/04/2020, 6:50Ciao Homer , ho sempre pensato, (e ho anche firmato piu' appelli per questo motivo) che 40 anni di lavoro e contribuzione regolare siano piu' che sufficienti a garantire una pensione decente . Se le casse inps sono scarse è sufficiente calare quelle pensioni indecentemente alte ...homer ha scritto: ↑26/04/2020, 17:54Ciao Maurizio, ti dirò che quest'anno sono 41 di lavoro e ne ho le b...e piene, ho sempre dato il massimo senza un giorno di cassa integrazione o di sciopero, scusa e comprendi il mio sfogo ma la Fornero anche se datata me la inchiappettrei da subito.
Scusate l'hot ma non ho resistito![]()
Per quanto riguarda la Fornero che mi ha fatto accumulare 2 anni di ritardo sulla pensione .... mi associo ! Ma siamo sicuri che non le diamo piacere ?![]()
![]()
![]()

la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.