Vedo che mi capisci al volo, poi in mezzo ai "gruppi termici" c'è la DINAMO che ....... PRODUCE!!!

Questa però mancava Ciao ragazzi

Vedo che mi capisci al volo, poi in mezzo ai "gruppi termici" c'è la DINAMO che ....... PRODUCE!!!
Ciao Ziomauri.ziomauri ha scritto: ↑17/03/2018, 7:59Pensavo di avere finito il materiale Guzzi ma ecco dal mio archivio comparire il mitico Ercole di Zampano' , usato nella versione teatrale del film di Fellini "La strada" .
Nel film venne usato invece il Sertum 500 motocarro . Zampano' è interpretato da Anthony Quinn , Gelsomina da Giulietta Masina . Se c'è interesse apro un tread sull'argomento .
Buongiorno BIlers !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo consiglio Gioel !Gioel ha scritto: ↑17/03/2018, 9:58Ciao Ziomauri.ziomauri ha scritto: ↑17/03/2018, 7:59Pensavo di avere finito il materiale Guzzi ma ecco dal mio archivio comparire il mitico Ercole di Zampano' , usato nella versione teatrale del film di Fellini "La strada" .
Nel film venne usato invece il Sertum 500 motocarro . Zampano' è interpretato da Anthony Quinn , Gelsomina da Giulietta Masina . Se c'è interesse apro un tread sull'argomento .
Buongiorno BIlers !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ottima idea!
Se posso dare un mio suggerimento: invece di aprire un tread in "Parole controvento", utilizzerei la sezione "Articoli e libri"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti