L'ispirazione è questa: sul forum della Bulldog siamo in pochi, diciamo una ventina o poco più... sul forum non si scrive praticamente più, ma abbiamo una chat whatsapp molto più comoda per così pochi intimi... dopo ormai 12 anni siamo diventati una sorta di famiglia, organizziamo ogni anno un raduno nazionale su una regione diversa che dura 3 giorni... uno per il viaggio di andata, uno per un giro per il territorio che ci ospita ed un giorno per il rientro. Nulla di eccessivamente impegnativo ma è diventato un appuntamento che nessuno vuole mancare per nessun motivo al mondo. Chi lo vive per la prima volta poi non riesce più a frne ameno. Si instaurano dei rapporti fraterni, anzi familiari. Abbiamo coniato questo motto "Adoro l'idea di potermi fermare in aulsiasi regione d'Italia e poter bere una birra con un amico".
Perchè non pensare ad un vero e proprio raduno del BCV???
Simo molti di più e potrebbe venirne fuori qualcosa di epico...
3 giorni all'anno da dedicare a QUESTA famiglia, un appuntamento che può far palpitare per un anno inter i nostri cuori... occasione per vedere volti amici ed al contempo visitare l'Italia.
Non un ritrovo di un giorno, che per forza di cose limita ad una ristretta cechia di utenti la possibilità di incontrarsi... ma un appuntaento in cui ogniuno può orgnizzarsi un vero viaggio per l'andata ed il ritorno, inframezzato da una scorpacciata di amicizia e birra?
