Questi nick!

il perchè e il per come della giornata
vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Questi nick!

Messaggio da vecchione » 16/11/2020, 14:58

Insomma, devo dire che raramente ho trovato immagini dei nick così originali; tra queste ( che non richiedono commenti, ma solo apprezzamenti), a me è sorta istintivamente una curiosità su quella di Geronimo.....ovvero:
Ma lui, (che resti cosa privata tra noi) lo identificate meglio come pilota o come passeggero?

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Questi nick!

Messaggio da geronimo » 16/11/2020, 19:48

:lol: :lol: :lol: ma che bealla osservazione ;)

Non vedo l'ora di vedere le risposte :P :P :P
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Questi nick!

Messaggio da Pasquale63 » 16/11/2020, 20:37

Geronimo solo ed esclusivamente Pilotaaa... non è il tipo che fa da passeggero 😉

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: Questi nick!

Messaggio da homer » 16/11/2020, 21:54

Pasquale63 ha scritto:
16/11/2020, 20:37
Geronimo solo ed esclusivamente Pilotaaa... non è il tipo che fa da passeggero 😉
Pasquale mi sa che hai ragione, ma so per certo che Bruno ha fatto il secondo su side car da corsa tongue
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Questi nick!

Messaggio da Gianluigi » 16/11/2020, 22:45

Sicuramente Pilota ma come tutti quei pochi veri piloti quelli capaci di aprire e riparare un motore,
e quindi se c'è una gara non conta pilota , passeggiero, o anche "ruota" chi respira questa passione immagino voglia esserci sempre.
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Questi nick!

Messaggio da vecchione » 16/11/2020, 23:56

vada per pilota...e comunque, ingrandendo l'immagine, si vede che hanno una bella "grinta" tutti e due.
Però quel passeggero col piede fuori e l'aria un pò noncurante mi piace assai assai

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Questi nick!

Messaggio da Adriano » 17/11/2020, 9:07

Per me Geronimo può fare quello che vuole...

Io ho due immagini meravigliose di Geronimo che mi girano per la testa quando penso a lui, una delle due riconducibile ad una situazione in cui ero presente...

La prima è la scenetta che ha messo su con il suo amico più caro (quello appassionatissimo di auto d'epoca)... impersonificando Stanlio e Ollio su una Ford T del 1914... da qualche parte sul forum dovrebbe esserci il video...

La seconda è quando, un po' di anni fa, siamo stati insieme alla ferta della birra a S. Lucia di Piave... dopo aver passato la mattinata tra gli stand ed aver pranzato insieme (ricordo che c'erano anche Homer & lady... un altro po' di utenti del vecchio forum... e qualche mio amico), nel pomeriggio ci siamo recati presso una gelateria in un paesino della zona... un po' disperso per quella campagna rigogliosa che costeggia il fiume sacro... immaginate la scena: paesino di campagna, gelateria di quelle solo con il bancone ed in cui si mangia il gelato fuori ed in piedi... le famigliole di campagna che vanno la omenica pomeriggio con i bambini a prendere il gelato... una decina di bikers chiassosi che arrivano, parcheggiano la moto ed entrano in maniera altrettanto chiassosa... tutti zitti intorno, ci fanno spazio... noi ordiniamo i nostri gelati... Geronimo prende una coppetta, forse al fior di latte... si gira... tutta la gente sta ai lati della stanza per farci spazio, tranne una bambinetta che camminava appena da sola... ferma in mezzo alla stanza che guarda in su, ritto negli occhi di Geronimo... Geronimo si inginocchia, prende un po' del suo gelato con il cucchiaino (non l'aveva ancora tottaco, lui), guarda la madre... sempre inginocchiato... e chiede "Posso ?", lei annuisce... ed imbocca dolcemente la bambina, che apprezza egli fa un sorrisone grande così!
Questo è Geronimo beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3770
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Questi nick!

Messaggio da Gioel » 17/11/2020, 9:37

geronimo ha scritto:
15/11/2020, 19:58
Azz....che bel tread ;)
Andare in moto per me significa libertà dalle regole di tutti i giorni, impegnarmi nella guida anche se ormai vado pianissimo, vuol dire non pensare alle rotture di co###ni, ecc ecc e godere del rumore del motore. E quì subentra l'emozione di cavalcare un mezzo moderno perfetto, che gira come un orologio svizzero, ma sempre più forte è l'emozione quando sto a cavallo di una moto che ho appena restaurato, magari qualcosa degli anni '30-'40. Ascolto il motore e penso a quanto coraggio avevano all'epoca a prendere i 120/h su quei trabiccoli, con quelle gomme ecc ecc.
Al di là del fatto che la moto ce l'ho nel dna, credo che la cosa che più mi attrae sia l'emozione.
Quando si parla di Geronimo la prima cosa che mi viene in mente non è pilota o passeggero, ma.....RESTAURATORE E MECCANICO! Capace di trasformare un moto da cosi:
Aermacchi 1 rid.jpg
Aermacchi 1 rid.jpg (46.31 KiB) Visto 1658 volte
a cosi!
Aermacchi 2 rid.jpg
Aermacchi 2 rid.jpg (38.53 KiB) Visto 1658 volte
Per ciò che riguarda il suo avatar, indubbiamente, condivido il pensiero di Gianluigi.
Gianluigi ha scritto:
16/11/2020, 22:45
Sicuramente Pilota ma come tutti quei pochi veri piloti quelli capaci di aprire e riparare un motore,
e quindi se c'è una gara non conta pilota , passeggiero, o anche "ruota" chi respira questa passione immagino voglia esserci sempre.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Questi nick!

Messaggio da vecchione » 17/11/2020, 12:21

Cazzarola, Geronimo....ma che gli fai alla gente per avere tutto questo ritorno?
beer

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Questi nick!

Messaggio da ziomauri » 17/11/2020, 19:59

vecchione ha scritto:
17/11/2020, 12:21
Cazzarola, Geronimo....ma che gli fai alla gente per avere tutto questo ritorno?
beer
Geronimo è Geronimo e basta! Vorrei che tu lo conoscessi di persona e la risposta ti verrebbe automatica , l'aspetto umano è addirittura superiore a quello di pilota , passeggero e meccanico !

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti