Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da Adriano » 22/01/2021, 16:53

Mi sa che stavolta i mod ti bannano :lol: :lol: :lol:
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7469
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da ziomauri » 22/01/2021, 19:34

Adriano ha scritto:
22/01/2021, 16:53
Mi sa che stavolta i mod ti bannano :lol: :lol: :lol:
Lo so ... ho rischiato molto ... :D :D :D
vediamo se si muove qualcosa ! :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da Adriano » 23/01/2021, 8:07

Cosa vuoi Zio... in sto periodo in cui ci hanno privato della libertà, ed anche un po' della speranza, la gente tutta (io compreso) soffre di una sorta di apatia... ci siamo immersi un letargo involontario, in attesa di un risveglio che allo stesso modo non dipende da noi... o per lo meno così è quello che ci vuole far credere chi sta governando questa crisi (chissà verso quale direzione poi...).

La moto per noi, tutti, è la valvola disfogo, il nostro modo per assaporare un po' di libertà e di andare un po' contro le regole ed il conformismo...

Ma cosa vuoi Zio... la libertà ce l'hanno tolta... è inverno e la moto è in garage sui cavalletti... e noi siamo li, tutti, a guardare alla finestra sperando che la mattiana il sole inizi ad inviarci la sua luce con quell'angolazione che ci fa sussultare perchè è primavera! Ed è tempo di moto !!! beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7469
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da ziomauri » 23/01/2021, 8:21

Adriano ha scritto:
23/01/2021, 8:07
Cosa vuoi Zio... in sto periodo in cui ci hanno privato della libertà, ed anche un po' della speranza, la gente tutta (io compreso) soffre di una sorta di apatia... ci siamo immersi un letargo involontario, in attesa di un risveglio che allo stesso modo non dipende da noi... o per lo meno così è quello che ci vuole far credere chi sta governando questa crisi (chissà verso quale direzione poi...).

La moto per noi, tutti, è la valvola disfogo, il nostro modo per assaporare un po' di libertà e di andare un po' contro le regole ed il conformismo...

Ma cosa vuoi Zio... la libertà ce l'hanno tolta... è inverno e la moto è in garage sui cavalletti... e noi siamo li, tutti, a guardare alla finestra sperando che la mattina il sole inizi ad inviarci la sua luce con quell'angolazione che ci fa sussultare perchè è primavera! Ed è tempo di moto !!! beer

Per fortuna il maltempo aiuta .....


ok .. appena smette di piovere torno a fare i giri, entro il territorio comunale , per pane , formaggio e salame ... :D :D :D

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3797
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da Gioel » 23/01/2021, 11:07

Ciao Ziomauri
Ci conforta questa tua premura nei confronti del Forum pur sapendo che puoi andare contro il pensiero di qualche iscritto/a.
Ti ringraziamo per il tuo impegno che hai sempre dimostrato nei confronti del BCV.
Lo Staff
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7469
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da ziomauri » 23/01/2021, 13:08

Gioel ha scritto:
23/01/2021, 11:07
Ciao Ziomauri
Ci conforta questa tua premura nei confronti del Forum pur sapendo che puoi andare contro il pensiero di qualche iscritto/a.
Ti ringraziamo per il tuo impegno che hai sempre dimostrato nei confronti del BCV.
Lo Staff
Grazie a te Gioel a Gianluigi a Pasquale e gli altri che tengono attivo questo bel forum !!!

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da geronimo » 23/01/2021, 19:58

Ziomauri: un pozzo di iniziative.....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :)

Apatia: credo che chi "dirige" questa situazione stia raggiungendo il suo vero scopo, DIVIDERCI!!! :evil:

Cosa c'è sotto? Quando ne vedo una booooooona (sono pratico) m'incazzo perchè penso che qualcuno se la .... e non sono certo io :cry: :lol: :lol: :lol:
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2497
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da Pasquale63 » 23/01/2021, 20:35

Devo dire che Ziomauri ha ragione e, in qualche modo, mi sono accorto che anch'io in questo periodo non ho gli stessi stimoli che magari avevo l'inverno scorso o addirittura due inverni fa... sarà perchè ero anche stimolato dal fatto che si pensava ad organizzare le uscite future ecc., in attesa della bella stagione. Effettivamente questo è un periodo in cui, non sapendo che pesci prendere , non viene neanche la voglia di iniziare ad organizzare qualcosa... speriamo di rifarci al più presto...

Adrian Pablo
Messaggi: 900
Iscritto il: 19/10/2017, 19:07
Moto: Yamaha Dragstar 1100
Località: Moriago della Battaglia, Treviso

Re: Chissà cosa si nasconde lì sotto... parte due !

Messaggio da Adrian Pablo » 25/01/2021, 19:10

Dai dai , coraggio... passerà anche questo periodo... io riguardo le foto... aspettando tempi migliori... ✌🏼

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti