Veloci come una moto

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Veloci come una moto

Messaggio da ziomauri » 22/03/2021, 20:00

pino mazzotta ha scritto:
22/03/2021, 10:10
:D Non commento per non creare un gran vespaio..però ...come tutti sanno e nessuno lo dice ... il doping nel ciclismo è molto diffuso nel campo amatoriale perchè non esistono controlli ... nel campo professionistico magari sarà un altra cosa ..sono atleti ...fanno vita da atleti e quindi posso comprendere che a 25 anni tu possa fare dell' imprese come la Milano Sanremo o i vari Tour ..ma i 40 /50 enni che la domenica salgono come razzi i tornanti in montagna..... non me la raccontano giusta ..e qui mi cheto
Neppure io ci credo ... quello che mi ha chiesto strada avra' avuto 30 anni scarsi ....

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Veloci come una moto

Messaggio da Adriano » 23/03/2021, 8:10

Commento ma non commento... :lol:

E' vero... gli ultimi non vengono mai citati, ma questo accade in qualsiasi competizione, si chiama competizione appositamente ;)

E' vero, in discesa non ci puoi stare dietro ad una bici... che poi il 99% di chi va in bici nei week-end sia un pazzo incoscente è altrettanto vero... a me mi (non si dice... ma serve come rafforzativo :D ) sorpassano anche in discesa sul Montello (per chi non lo sa, il Montello è un complesso collinoso alle porte della marca trevigiana)...

Per il doping... ricordo che in prima media c'era un ragazzino in classe mia che era alle porte dell'agonismo, era considerato una meravigliosa promessa... in terza media aveva già il contratto con un squadra nazionale... dopo le prime gare della stagione mollò tutto, rifiutandosi di farsi siringare...

beer beer beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Veloci come una moto

Messaggio da Leif » 26/03/2021, 13:15

Moto, sci e bici sono cose che prediligo
oggi ci sono materiali nuovi
tecniche di allenamento nuovi
alimentazione adeguata
mantenere un certo ritmo cardiaco anche quando dormono
ecc. ecc...

Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: Veloci come una moto

Messaggio da vr2 » 13/05/2021, 21:22

E si è successo anche a mè giù dal San Bernardino liguria vabbè la mia moto oltre al peso non ha freni adeguati e ciclistica da corsaiola e poi un pò di paura di cadere c'è l'ho ma come andavano giù e prendevano le curve mentre mi sorpassavano era davvero adrenalinico
sali in moto e assapora la libertà

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti