L'uomo si sta evolvendo?

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'uomo si sta evolvendo?

Messaggio da ElTiburon » 28/03/2021, 13:49

geronimo ha scritto:
21/03/2021, 18:11
Concordo pienamente!!!!!!!!!!.........e ho espresso più volte che questa troppa tecnologia ci sta distruggendo (intendo come esseri pensanti).
Sono salito per la prima volta su un aereo di linea tre anni fa, mi sembrava di essere sull'autobus, niente rumori forti, tutto ovattato........
Volete mettere salire sul Macchi della seconda guerra? Vibra tutto come dentro alla vecchia 500, il motore e l'elica LI SENTI eccome, sembra che si debba sfasciare da un momento all'altro :lol: ....... e si alza in volo. Quando cabra o picchia lo stomaco ti va dalla testa ai piedi :lol: :lol: :lol:
QUESTO E' VOLARE QUESTA E' EMOZIONE

Non ho ancora provato una delle odierne macchine tecnologiche che tengono la distanza, frenano da sole ecc ecc, ma nemmeno ci tengo, credo che mi sentirei una scimmia........già mi girano le sfere guidare col cambio automatico :lol:
Concordo pienamente, la tecnologia a volte aiuta, specie in campo medico, ma data in mano al popolo lo ha reso più stupido di quello che già era, a parte casi sporadici come noi che questo dilemma ce lo poniamo e ci ragioniamo su. beer beer
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'uomo si sta evolvendo?

Messaggio da ElTiburon » 28/03/2021, 13:51

Pasquale63 ha scritto:
21/03/2021, 20:33
Io credo che la tecnologia serve e ci ha facilitato tante cose, però sarebbe stato più giusto che tecnologia affiancasse il metodo classico senza superarlo e/o sostituirlo. Oggi infatti ne stiamo pagando le conseguenze, come è successo quando hanno iniziato ad aprire i centri commerciali, i quali hanno costretto a chiudere tutti i negozi a conduzione familiare e, soprattutto, dove si trovava la qualità...
Ben detto, la qualità, la cosa più importante per la nostra alimentazione e sopravvivenza
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'uomo si sta evolvendo?

Messaggio da ElTiburon » 28/03/2021, 13:59

Quanti se ne vedono in giro di questi zombies?
Allegati
ragazzi-col-cellulare-2-300x200.jpg
ragazzi-col-cellulare-2-300x200.jpg (20.27 KiB) Visto 423 volte
incidenti-cellulare3.jpg
incidenti-cellulare3.jpg (93.18 KiB) Visto 423 volte
giovane-ragazza-teenager-che-cammina-con-il-telefono-messaggio-di-testo-della-lettura-sullo-smartphone-fondo-giorno-soleggiato-144227530.jpg
giovane-ragazza-teenager-che-cammina-con-il-telefono-messaggio-di-testo-della-lettura-sullo-smartphone-fondo-giorno-soleggiato-144227530.jpg (263.71 KiB) Visto 423 volte
anti-smombies-700x400.jpg
anti-smombies-700x400.jpg (67.14 KiB) Visto 423 volte
10025-10825.jpg
10025-10825.jpg (86.95 KiB) Visto 423 volte
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'uomo si sta evolvendo?

Messaggio da ElTiburon » 28/03/2021, 14:19

Lino permettimi di dissentire su un piccolo concetto che hai espresso....
Hai scritto "scientificamente evolviamo dagli animali"
Scusami ma questa vecchia DARWINIANA teoria è ormai stata, proprio grazie alla tecnologia usata da qualcuno veramente in gamba, messa in discussione.
Gli animali sono perfettamente strutturati per vivere con le proprie caratteristiche di razza su questo stupendo pianeta.
Noi invece non lo siamo in nessuna parte del mondo se ci dovessero togliere di dosso tutto e metterci senza nulla che la nostra pelle al cospetto della natura.
In pochi giorni o addirittura ore il nostro corpo crollerebbe e ci porterebbe alla morte.
Noi a mio avviso siamo dei veri e propri alieni in questo pianeta. Per sopravvivere ci siamo dovuti costruire attrezzi, vestiti, rifugi, ecc.
Un animale a differenza nostra nasce già con e idee ben precise su come deve vivere nel suo ambiente.
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: L'uomo si sta evolvendo?

Messaggio da ElTiburon » 28/03/2021, 14:26

Ormai sono centinaia di migliaia di anni che, faccio un esempio, la scimmia ed in particolare prendiamo lo scimpanzè a cui siamo stati da Darwin paragonati, vive sul nostro pianeta!
Bene, non ne ho ancora vista una farsi una casa o un tavolo con delle sedie o andare a vivere in una caverna accendendo il fuoco come ha fatto l'uomo ipotizzato nella teoria evolutiva.
Eppure in centinaia di migliaia di anni ci si aspetterebbe un piccolo passo verso una civilizzazione no?
Invece continuano la loro vita sociale programmata da madre natura e continuano a mangiare banane crude.
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti