Grande Leif !

il perchè e il per come della giornata
vecchione
Messaggi: 385
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Grande Leif !

Messaggio da vecchione » 10/05/2021, 12:25

Questa devo proprio raccontarvela:
Allora, venerdi scorso, autostrada A26, tra Casale e Vercelli, ore 10 circa, mentre vado verso Varese tranquillo ed allegro, la moto inizia a mancare, con i classico sintomo da fine benzina. mentre cerco il rubinetto per mettere la riserva accosto e nel frattempo il motore si spegne.
Trascuro il racconto dell'ora successiva, passata nei vari tentativi di accensione, controlli a fusibili, contatti vari e telefonate...tra le quali quelle a Leif, che dovevo vedere al casello. Ormai deciso a chiamare il carro attrezzi, avviso del fatto Leif, ma cosa mi risponde quel buon uomo? : " aspetta che vengo a prenderti"....insomma, è partito da casa, ha fatto l'autostrada verso sud e poi è risalito a nord...si è fatto una fucilata di km..sino a quando ci siamo trovati nella prima area di sosta successiva al misfatto....sì, perchè nel frattempo a spinta la moto era ripartita.
Ora, dico io, quante persone, senza preavviso e senza pensarci più di tanto lo avrebbero fatto? ...E solo per farmi compagnia, visto che non poteva aiutarmi in altro modo. Inoltre mi ha accompagnato dal concessionario ed è stato lì sino al termine del cambio moto.
Quindi sono in debito con lui...e devo trovare modo di ricambiare, anche se non sarà cosa facile.
Per ora e qui devo limitarmi a questo: Per Leif, vero biker: “Hip! hip! hip!” “Urrà!”
beer beer beer
(Urca..... e dire che il suo avatar mi ha sempre un pò spaventato!......)

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7421
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Grande Leif !

Messaggio da ziomauri » 10/05/2021, 16:41

Leif è una grande persona e grandissimo Bikers !!! beer beer beer

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2014
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Grande Leif !

Messaggio da Gianluigi » 10/05/2021, 17:53

Vedi è proprio vero che persone le si deve conoscere, ed il Leif che ho avuto modo di conoscere è proprio una Gran persona disponibile e competente la famiglia simpaticissima, e che dire dei i suoi baba, la pastiera,
ma sopra a tutto il suo sorriso contagioso.

beer beer beer beer beer beer
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2489
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Grande Leif !

Messaggio da Pasquale63 » 10/05/2021, 19:27

Non avevo dubbi, Luigi (Leif) è proprio così... semplice, onesto ed altruista , la classica persona a cui affiderei le chiavi di casa senza dubbi. Bravo Leif beer beer beer

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Grande Leif !

Messaggio da Leif » 11/05/2021, 12:46

Grazie dei complimenti
mi fate arrossire :P
nel mio piccolo cerco di fare quello che posso beer beer beer

Avatar utente
Ad Maiora
Amministratore
Messaggi: 208
Iscritto il: 17/09/2017, 7:21
Moto: Honda Africa Twin 1100
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Grande Leif !

Messaggio da Ad Maiora » 11/05/2021, 18:11

Complimenti Luigi, grande gesto, grande uomo!

Max
Viaggio in direzione ostinata e contraria

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Grande Leif !

Messaggio da Leif » 11/05/2021, 20:17

Mauro non devi ricambiare in nessun modo, l'ho fatto con piacere

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3785
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Grande Leif !

Messaggio da Gioel » 12/05/2021, 7:07

gran bel gesto Luigi beer
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Grande Leif !

Messaggio da geronimo » 12/05/2021, 19:15

Leif ha scritto:
11/05/2021, 20:17
Mauro non devi ricambiare in nessun modo, l'ho fatto con piacere
Ecco il bello della PERSONA: l'ha fatto per il puro piacere di FARLO.......senza aspettative o secondi fini!!! ;)

Ho avuto una sola occasione di chiacchierare con Luigi, ma è bastato per definirlo un agrande persona beer
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
pino mazzotta
Messaggi: 524
Iscritto il: 10/04/2018, 7:18
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Località: pistoia

Re: Grande Leif !

Messaggio da pino mazzotta » 14/05/2021, 19:41

Vabbè visto che siamo ad osannare Luigi racconto anche la mia: un pò per la distanza e un pò per altre difficoltà non sono mai riuscito a presenziare a qualche gita o pranzo che dir si voglia. Pur avendo parlato al telefono per qualche motivo con alcuni di voi ( Gianluigi , pasquale Adrian Pablo e forse con altri ) non ho mai avuto il piacere di conoscervi. Due anni fa stavo quasi riuscendo a partecipare ad un pranzo e quindi avrò scritto di un mia probabile presenza però non confermata. Ebbene il lunedi mi telefona Luigi scusandosi del fatto che , essendo la sua prima apparizione e avendo conosciuto tante persone, aveva avuto il timore di non essersi presentato. Solo dopo averlo rassicurato che purtroppo non ero presente ma che ci sarebbe stato sicuramente l' occasione si è sentito sollevato. Questo è Luigi. Una persona sicuramente " a modo " :D beer beer
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti