Voi cosa scegliereste ?

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
vr2
Messaggi: 960
Iscritto il: 24/09/2017, 19:39
Moto: Yamaha XV1600 WILDSTAR
Località: torino

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da vr2 » 29/05/2021, 10:14

A gusto personale la Road King mi gusta parecchio e si trovano usate con pochissimi km
sali in moto e assapora la libertà

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da Pasquale63 » 30/05/2021, 18:28

vr2 ha scritto:
29/05/2021, 10:14
A gusto personale la Road King mi gusta parecchio e si trovano usate con pochissimi km
beer beer beer

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da ElTiburon » 06/06/2021, 20:56

Buonasera,
allora, sai che moto ho ed ho avuto....

la Heritage mi piace, telaio softail come la fatboy, ma già più turistica. Però parere mio ne stai già cavalcando una simile come ciclistica e senza nulla togliere alla Dragstar, anzi!...comunque le softail sono non troppo pesanti, ben bilanciate, agili ma pur sempre softail, cioè non touring ....anche con una sporster puoi farci il giro del mondo, ma non è nata per quell'uso. Per il prezzo della Heritage però puoi avere una touring già come la Road King (touring). :roll: :roll:

....come invece lo è già la Street glide. Telaio per lunghe distanze, linea quasi bagger (deve piacere quello stile), comunque molto comoda dicono chi ce l'ha però la ciclistica devi provarla come giustamente ti hanno già suggerito, perchè sei un po' inclinato verso il manubrio, almeno questa è la mia impressione quando vedo chi la guida da noi, poi naturalmente tutta la ciclistica si può adattare alla propria persona sulle custom. Comunque conosco persone che ce l'hanno e si trovano benissimo. E' comunque un touring ma maneggevole.

Road King il nome dice tutto, re della strada e non per nulla. Molto maneggevole nonostante il peso e la stazza, la sposto meglio che la fatboy da 100kg in meno.
Motore favoloso, potente ma dolce, comodità di viaggio assoluta anche in 2, ottima frenata grazie ai brembo che monta di serie, buon consumo, 23 litri di serbatoio, borse capienti, le mie ancora di più che le hanno comprate bagger.
Per la prova della Road King non telefonare in Harley, vieni su che ti faccio volentieri fare un giro.
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da Pasquale63 » 07/06/2021, 6:32

ElTiburon ha scritto:
06/06/2021, 20:56
Buonasera,
allora, sai che moto ho ed ho avuto....

la Heritage mi piace, telaio softail come la fatboy, ma già più turistica. Però parere mio ne stai già cavalcando una simile come ciclistica e senza nulla togliere alla Dragstar, anzi!...comunque le softail sono non troppo pesanti, ben bilanciate, agili ma pur sempre softail, cioè non touring ....anche con una sporster puoi farci il giro del mondo, ma non è nata per quell'uso. Per il prezzo della Heritage però puoi avere una touring già come la Road King (touring). :roll: :roll:

....come invece lo è già la Street glide. Telaio per lunghe distanze, linea quasi bagger (deve piacere quello stile), comunque molto comoda dicono chi ce l'ha però la ciclistica devi provarla come giustamente ti hanno già suggerito, perchè sei un po' inclinato verso il manubrio, almeno questa è la mia impressione quando vedo chi la guida da noi, poi naturalmente tutta la ciclistica si può adattare alla propria persona sulle custom. Comunque conosco persone che ce l'hanno e si trovano benissimo. E' comunque un touring ma maneggevole.

Road King il nome dice tutto, re della strada e non per nulla. Molto maneggevole nonostante il peso e la stazza, la sposto meglio che la fatboy da 100kg in meno.
Motore favoloso, potente ma dolce, comodità di viaggio assoluta anche in 2, ottima frenata grazie ai brembo che monta di serie, buon consumo, 23 litri di serbatoio, borse capienti, le mie ancora di più che le hanno comprate bagger.
Per la prova della Road King non telefonare in Harley, vieni su che ti faccio volentieri fare un giro.
Effettivamente ogni moto di quelle che ho postato hanno un loro perché, dall'uso che uno deve ne fare, alla comodità ecc. , ovviamente prima bisogna provarle e comunque sono tanti che parlano bene della road king, soprattutto x chi vuol essere comodo nelle lunghe tratte...vedremo. comunque grazie x esserti offerto per la prova, quindi ci si vede😜😜👍

vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da vecchione » 12/06/2021, 1:43

Paquale....proprio non so cosa dirti nè cosa consigliarti, ma credo che la scelta migliore sia quella che soddisfa meglio il tuo desiderio, qualunque esso sia.....quindi il problema non è individuare la moto, ma individuare il tuo desiderio più rilevante.
Per fare un esempio, personalmente volevo una moto con buona coppia, bassi giri ed assetto comodo...e la dragstar 1100 ha risposto a tali esigenze...tutto lì.
Un mio amico invece ha iniziato anni addietro con le moto per arrivare ultimamente alla Triumph Thunderbird 1600....che però era per lui ben poco gestibile ed ora è passato ad uno scooterone 650 e l'ultima volta che siamo usciti, lui con lo scooterone (e felice come una pasqua), mi ha detto "chissà perchè mi sono lasciato trascinare ed ho preso quel bestione, avessi tenuto la dragstar 650 ce l'avrei ancora...."
Ecco, ho provato ed usato la sua moto, che andava benissimo e che tra parentesi ha una coppia paurosa, ma che evidentemente non soddisfaceva le sue esigenze; ancora una volta, "è tutto lì!"....O almeno credo.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da Gianluigi » 12/06/2021, 15:16

Ritorno sull'argomento, tu hai il drago 650 e ti sei smazzolato km e km
giustamente essendo euro 0 stai pensando alla sostituta, ma
se non è per toglierti uno sfizio eviterei HD come ti ho già avuto modo di dire,
alcune jap di oggi hanno molti pregi uno su tutti la manutenzione,
e senza contare che la moto arriva fino a dove il "manico" la porta ....
Conosci la storia del Calabrone???
Il calabrone per struttura fisica e conformazione alare, rispetto al suo peso non potrebbe volare, ma lui non lo sa e vola lo stesso.......
Questo per dirti:
Ho amici che sono andati a Capo Nord in Morini 250 e uno in Vespa ET3 125
tutto in statali andati e tornati,
e conoscenti che con GS 1200 o HD108 ci vanno al bar o a Como a bere il caffe.
medita amico mio medita beer
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da Pasquale63 » 02/07/2021, 19:23

Buonasera a tutti...dopo tante indecisioni dovute da una serie di fattori , ho cambiato totalmente scelta rispetto a quelle illustrate. Ho indirizzato la mia scelta su una moto che avrei voluto prendere prima della mia dragstar e alla fine ho ceduto, soprattutto perchè ha la stessa linea della dragstar e con lo stesso peso ... e chissà, magari un pò più agile . Bene, ve la presenterò in un post dedicato beer

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Voi cosa scegliereste ?

Messaggio da ziomauri » 03/07/2021, 5:51

Bravo Pasquale !
Sono veramente curioso di vederla ....
:shock: :shock: :shock:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti