Ciao ragazzi

il perchè e il per come della giornata
Adrian Pablo
Messaggi: 900
Iscritto il: 19/10/2017, 19:07
Moto: Yamaha Dragstar 1100
Località: Moriago della Battaglia, Treviso

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Adrian Pablo » 23/05/2021, 17:54

Bravo 👏, buon lavoro. Io ho preso oggi la moto dopo parecchi mesi ferma... ne ho approfittato per far dei lavoretti... buona strada ✌🏼

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2015
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Gianluigi » 27/05/2021, 16:49

Vecchione come procedono i lavori ?????
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

vecchione
Messaggi: 385
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da vecchione » 17/06/2021, 21:05

I lavori?...roba da matti....praticamente ho lavorato per poter lavorare....non è un gioco di parole, ma ho dovuto dissaldare la forcella di tenuta della ruota anteriore sul ponte sollevatore autocostruito, (forcella dove si infila la ruota e la moto stà dritta e sicura), allargarla a misura e risaldarla al telaio del ponte; poi ho per la prima volta sollevato la moto quasi al massimo (circa 70 cm.) e mi sono messo a manutenzionare cerchi e raggi della ruota posteriore, sollevandola un paio di cm. dal piano di lavoro. Per quella anteriore devo ancora sistemare la forcella posteriore mobile, necessaria per alzaree rendere libera la ruota anteriore....inutile dire che la pulizia raggi e cerchi è micidiale, perchè noiosa, lunga e difficile...e poi con la presenza dei dischi freno....mannaggia!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti