Ci ha lasciato Massimo
- Calimero
- Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Ci ha lasciato Massimo
Buon pomeriggio a tutti, ho appresso da poche ore una tremenda notizie, l'amico Massimo Bolzonella ci ha lasciato a causa di un infarto, non ci sono parole sono profondamente dispiaciuto porgo le mie più sentite condoglianze alla moglie, alla figlia e alla sua famiglia
- Gioel
- Moto:
Re: Ci ha lasciato Massimo
accidenti che brutta notizia.
Anche da parte mia le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
R. I. P.
Anche da parte mia le più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia.
R. I. P.
✌BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Ho appreso la triste notizia da Mauro e non potevo crederci...profondamente rattristato porgo sentite condoglianze ad Isabella e la figlia, pensando al loro dolore spero gli giunga un forte abbraccio Ugo e Letizia .
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
R.I.P.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Veramente da non credere come è crudele il destino, l'ultima volta che l'ho visto è stato qualche anno fa, poco prima di trasferirsi in Perù per motivi di lavoro e per dare un futuro alla sua famiglia. Mi dispiace tantissimo...che tu possa riposare in pace Massimo 
. Condoglianze alla famiglia.
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: Rebel 1100T
Il destino alle volte è proprio crudele, avevo conosciuto Massimo in uno dei nostri giri sul Garda, ora R.I.P.
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Gianluigi & Renata
Le più sentite condoglianze alla famiglia
Gianluigi & Renata
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Adriano
- Moto: Mi-Val 125 - Yamaha BT 1100 Bulldog
Era una di quelle persone che qundo la incontri ti rendi conto subito che è speciale.
Ricordo che non fui troppo dispiaciuto quando decise di emigrare con la famiglia in Perù, era convinto che quella sarebbe stata la loro strada e bastava guardarlo negli occhi per capire che era vero... ed essere felici per lui, per loro.
Stanotte non ho dormito bene, sognavo sempre delle uscite in moto insieme, di Isabella che detestava fare strade con i tornanti e lui che mi suggeriva le parole giuste da dirle per convincerla a venire con noi. E ricordo le risate, tante, sempre, quando c'era lui... e lo voglio ricordare con il suo sorriso.
Ciao Massimo, è stato un onore condividere con te la strada
Ricordo che non fui troppo dispiaciuto quando decise di emigrare con la famiglia in Perù, era convinto che quella sarebbe stata la loro strada e bastava guardarlo negli occhi per capire che era vero... ed essere felici per lui, per loro.
Stanotte non ho dormito bene, sognavo sempre delle uscite in moto insieme, di Isabella che detestava fare strade con i tornanti e lui che mi suggeriva le parole giuste da dirle per convincerla a venire con noi. E ricordo le risate, tante, sempre, quando c'era lui... e lo voglio ricordare con il suo sorriso.
Ciao Massimo, è stato un onore condividere con te la strada

"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith
R.I.P.
-
- Moto: Yamaha Dragstar 1100
Rip, condoglianze alla famiglia…
- ElTiburon
- Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Condoglianze alla famiglia
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.