se la moglie ti vuole parlare...
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
se la moglie ti vuole parlare...
Ragazzi io dico: Piove non si può andare in moto, devo passare il tempo, cerco di darmi da fare al meglio, quindi faccio quello che mi piace..restauro....
Oggi dal Belgio mi è arrivato un pacco che aspettavo con ansia, devo dire che 30gg fa ne arrivato uno dall'Olanda, la moglie mi vede scartarlo come un bimbo a natale, appoggiare il contenuto sul tavolo e controllarlo minuziosamente, mi guarda e mi dici.. ok quelle in soggiorno non si toccano, sono parte dell'arredamento, ( capirai 8 macchine accuratamente restaurate e ben inserite nel contesto ) ma queste che stai sistemando (4 + 1) sei a buon punto per finirle, dici che ti mancano giusto le rifiniture e montare gli obbiettivi, quello che ti mancava è arrivato, mi sembra che stai tirando in lungo, spero non ti venga in mente di tenerle!!!!
Oggi dal Belgio mi è arrivato un pacco che aspettavo con ansia, devo dire che 30gg fa ne arrivato uno dall'Olanda, la moglie mi vede scartarlo come un bimbo a natale, appoggiare il contenuto sul tavolo e controllarlo minuziosamente, mi guarda e mi dici.. ok quelle in soggiorno non si toccano, sono parte dell'arredamento, ( capirai 8 macchine accuratamente restaurate e ben inserite nel contesto ) ma queste che stai sistemando (4 + 1) sei a buon punto per finirle, dici che ti mancano giusto le rifiniture e montare gli obbiettivi, quello che ti mancava è arrivato, mi sembra che stai tirando in lungo, spero non ti venga in mente di tenerle!!!!
- Allegati
-
- we1.jpg (338.04 KiB) Visto 4334 volte
-
- aio1.jpg (298.05 KiB) Visto 4334 volte
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- ziomauri
- Amministratore
- Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Re: se la moglie ti vuole parlare...
Coraggio Gian !!! Al mio amico chitarrista del gruppo con cui suono è andata peggio :
La moglie lo ha richiamato per le 28 chitarre jazz con custodia rigida che ha sistemato in casa !!!
una cosa del genere , e queste sono solo 16 !!!
La moglie lo ha richiamato per le 28 chitarre jazz con custodia rigida che ha sistemato in casa !!!
una cosa del genere , e queste sono solo 16 !!!
- Allegati
-
- custodie.jpg (84.85 KiB) Visto 4328 volte
-
- Moto: Yamaha Dragstar 1100
Che meraviglia 🤩, se avessi posto in casa , collezionerei di tutto... Diciamo che la signora mi tiene al guinzaglio stretto...
- Gianluigi
- Amministratore
- Moto: FXLR low rider
E cavolo Zio il tuo amico o ha una casa enorme o forse esagera giusto un pochino, ma le passioni sono passioni ...
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Se avessi spazio non saprei neanche cosa potrei collezionare, penso di tutto per non parlare se avessi il box...x quest'ultimo mai dire mai , chissà poi...
- homer
- Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic - Località: Mestrino PD
Diciamo che la signora mi tiene al guinzaglio stretto...
Come tutte
Come tutte
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.
B.L.
- ziomauri
- Amministratore
- Pasquale63
- Amministratore
- Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Ziomauri, dovresti prenderne una x il compleanno, una per natale e l'altra per l'epifania, così hai un pretesto più che sacrosanto
- ziomauri
- Amministratore
Ottimo consiglio Pasquale ... in pochi giorni mi faccio tre chitarre 25 dic, 26 dic (compleanno) , 6 gennaio ed è fatta !Pasquale63 ha scritto: ↑01/03/2024, 9:57Ziomauri, dovresti prenderne una x il compleanno, una per natale e l'altra per l'epifania, così hai un pretesto più che sacrosanto