Grill

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
scotchwisky
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/09/2017, 12:07
Moto: Dragstar 650 classic
Località: BARI

Re: Grill

Messaggio da scotchwisky » 08/02/2018, 10:20

Io dico che bisogna mettersi nei panni di chi ci lavora.
La maggior parte delle volte si tratta di personale dipendente che non è che guadagna un cifrone, oltre a servire al banco, spesso appena possono devono fare un sacco di altri compiti.
Per la solita regola che dove ce ne vogliono 4 di persone se ne mettono 3.
Poi immaginate quanta gente ogni giorno devono avere a che fare, con la certezza che non li rivedranno il giorno dopo.
Non è la stessa cosa che il bar sotto casa, tutt'altro è un "porto di mare".
Comunque tra bikers a che di gruppi diversi, spesso capita di scambiare un saluto o due parole, perchè se si è in moto si sta facendo molto probabilmente un viaggio di piacere.
Ma quando sei in macchina o è per lavoro o se sei in vacanza, non vedi l'ora di arrivare.
Io se vado in macchina le mie fermate durano massimo 10 minuti tutto compreso.

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Grill

Messaggio da geronimo » 08/02/2018, 19:56

Hai perfettamente ragione per quanto riguarda il personale e le mille altre problematiche, io volevo sentire il vostro parere a riguardo di "emozioni", e vedo che siamo tutti concordi :)
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
Popeye
Messaggi: 391
Iscritto il: 06/10/2017, 20:15
Moto: Yamaha DragStar 1100 Classic / Morini Excalibur 501 / Fantic 50 TX6 Chopper / Vespa 50 Special ULTRACLASSIC
Località: Caltrano (VI)

Re: Grill

Messaggio da Popeye » 09/02/2018, 11:54

Eeeeeee no caro Bruno ...... io all'autogrill di Grisignano con la mia compagnia mi sentivo amatissimo :P anche perchè gli svuotavamo tutto beer beer beer beer beer beer beer beer beer e oramai eravamo di casa :lol: :lol: :lol:
Choppers por vida :twisted:

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Grill

Messaggio da geronimo » 09/02/2018, 22:42

Popeye ha scritto:
09/02/2018, 11:54
Eeeeeee no caro Bruno ...... io all'autogrill di Grisignano con la mia compagnia mi sentivo amatissimo :P anche perchè gli svuotavamo tutto beer beer beer beer beer beer beer beer beer e oramai eravamo di casa :lol: :lol: :lol:
Non oso pensare a COME uscivate :D :D :D , ah ma forse allora non c'era l'etilometro :lol: :lol: :lol:
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti