Punti di vista

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
Calimero
Messaggi: 1039
Iscritto il: 29/09/2017, 16:23
Moto: Kawasaki VN 900 Classic
Località: Camponogara (VE)

Re: Punti di vista

Messaggio da Calimero » 12/09/2019, 12:50

Mi domando se quel posteriore sia omologato 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😂😂😂

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7384
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Punti di vista

Messaggio da ziomauri » 12/09/2019, 18:30

Calimero ha scritto:
12/09/2019, 12:50
Mi domando se quel posteriore sia omologato 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😂😂😂
Si Luigi .... ha passato prova di omologazione e anche diverse revisioni .... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Wonder Carla
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/09/2017, 14:40
Moto:

Re: Punti di vista

Messaggio da Wonder Carla » 12/09/2019, 20:12

Carissimi abitanti del forum,
Quasi mi dispiaceva non aver visitato da tanto tempo questo neonato forum alla cui creazione ho assistito e partecipato.....ma forse aspettavo di sentirmi veramente " a casa" in questo sito ,così come recita la bella intestazione del portale.
Ed eccomi finalmente qui oggi a vedere come le cose si sono evolute.....evolute????? Perché sono evoluti gli allegri trogloditi che postano foto di donne in posizioni volgari?
Non ricordo....ma ai suoi esordi era un forum di moto e argomenti inerenti...o sbaglio?
Certo certo: donne e motori ecc ecc....quindi siamo nel secolo scorso!!!!
E complimenti allo staff di fondatori che approva e permette con urletti o grugniti di primitiva memoria queste belle fotografie nonostante ciò che prevede il regolamento del forum.
Provo rabbia e pena ma sono certa che ancora più rabbia, e spero rammarico e ravvedimento , lo provino i lettori di questo bel thread e finalmente prendano una saggia ed evoluta posizione nei confronti di certe pubblicazioni.
Non sono tuttavia troppo fiduciosa a riguardo e temo che il mio duro e grave commento , qualora non venga addirittura cancellato immediatamente con censura preventiva, venga deriso, minimizzato e banalizzato come ho visto fare tante altre volte.
Chiedo pertanto di essere immediatamente cancellata da questo forum che credevo finalmente diverso . L'uscita di una fiera rompipalle come Carla, Wonder Carla, sarà un sollievo per molti ma un segno di giusta protesta e indignazione per altri.
E invito le altre donne presenti a non accettare passivamente queste cazzate senza reagire. Non se ne può davvero più.
Vergogna!
Carla.

Avatar utente
pino mazzotta
Messaggi: 524
Iscritto il: 10/04/2018, 7:18
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Località: pistoia

Re: Punti di vista

Messaggio da pino mazzotta » 13/09/2019, 8:40

Wonder Carla ha scritto:
12/09/2019, 20:12
Carissimi abitanti del forum,
Quasi mi dispiaceva non aver visitato da tanto tempo questo neonato forum alla cui creazione ho assistito e partecipato.....ma forse aspettavo di sentirmi veramente " a casa" in questo sito ,così come recita la bella intestazione del portale.
Ed eccomi finalmente qui oggi a vedere come le cose si sono evolute.....evolute????? Perché sono evoluti gli allegri trogloditi che postano foto di donne in posizioni volgari?
Non ricordo....ma ai suoi esordi era un forum di moto e argomenti inerenti...o sbaglio?
Certo certo: donne e motori ecc ecc....quindi siamo nel secolo scorso!!!!
E complimenti allo staff di fondatori che approva e permette con urletti o grugniti di primitiva memoria queste belle fotografie nonostante ciò che prevede il regolamento del forum.
Provo rabbia e pena ma sono certa che ancora più rabbia, e spero rammarico e ravvedimento , lo provino i lettori di questo bel thread e finalmente prendano una saggia ed evoluta posizione nei confronti di certe pubblicazioni.
Non sono tuttavia troppo fiduciosa a riguardo e temo che il mio duro e grave commento , qualora non venga addirittura cancellato immediatamente con censura preventiva, venga deriso, minimizzato e banalizzato come ho visto fare tante altre volte.
Chiedo pertanto di essere immediatamente cancellata da questo forum che credevo finalmente diverso . L'uscita di una fiera rompipalle come Carla, Wonder Carla, sarà un sollievo per molti ma un segno di giusta protesta e indignazione per altri.
E invito le altre donne presenti a non accettare passivamente queste cazzate senza reagire. Non se ne può davvero più.
Vergogna!
Carla.
Ciao Carla,
personalmente non mi resta che darti ragione e mi scuso come uomo e frequentatore del forum se queste foto e relativi commenti possano aver turbato la tua serenità.
in effetti sono foto un pò spinte ma comunque sempre entro la normale decenza.
Purtroppo errare humanum est e ti prego di scusare tutti noi che abbiamo postato , commentato oppure solo ammirato ( come me ) queste belle donne.
Non credo che nessun amministratore intenda bannare il tuo commento . Siamo in un paese libero e se qualcuno lo facesse sarei il primo ad abbandonare il forum.
Fatta questa premessa e ribadisco le scuse sono a chiederti di essere più presente sul forum. io, che sono uno degli ultimi arrivati e che personalmente non ho ancora avuto modo di conoscere nessuno se non con 3 o 4 solo telefonicamente , cerco di mantenere vivo il forum con qualche commento di tanto in tanto o semplicemente con un saluto o con un augurio. In poco più di un anno ho inviato circa 300 messaggi e ti assicuro che la mia presenza è soft e non assidua. Vedo invece che i tuoi messaggi sono una ventina circa. denoto quindi una tua latitanza pressochè totale per una che asserisce di aver visto e partecipato alla nascita di questo forum. Per questo ti invito a mantenere vivo il forum anche semplicemente con piccoli saluti o commenti. questo aiuterebbe e incoraggerebbe i vari autori dei vari thread a scrivere con più soddisfazione essendo consci di essere seguiti da una moltitudine di persone.
Per quanto riguarda il fatto di doversi " vergognare " credo che tu abbia avuto un tono un pò troppo forte: nella vita ci sono altri fatti per i quali ci si debba vergognare... non certo quello di aver visto e commentato foto di donne che non sono state obbligate a mettersi in quelle pose e comunque , ribadisco , entro i limiti della decenza.
Sperando di averti espresso il mio personale dispiacere per quanto accaduto ti invio i miei saluti
Un abbraccio
Pino
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

renata
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/09/2017, 20:30
Moto:

Re: Punti di vista

Messaggio da renata » 14/09/2019, 18:26

Ciao a tutti. Ciao Carla
da assolutamente poco assidua frequentatrice del forum (l'ho già ammesso altre volte) mi capita però qualche volta di dare un'occhiata e quando ho visto che hai scritto qualcosa, sono stata contenta del tuo ritorno.
Un po' meno quando ho letto il tuo post. Non tanto per l'argomento, che peraltro mi lascia più o meno indifferente, nel senso che la pubblicazione di qualche bel fondoschiena non mi turba, non mi umilia né mi offende se rientra nei limiti della decenza. Del resto non sono un'accanita femminista, credo solo che il rispetto per le donne lo si debba dimostrare con atti più concreti.
Poi può essere di gusto discutibile, manifestazione di luogo comune, espressione di un binomio vecchio di secoli -donne e motori- , ma lo classificherei un "peccato veniale" che tutto sommato non fa male a nessuno. (ma allora dovremmo disertare tutte le fiere, visto che anche lì ci sono belle ragazze che accompagnano le moto in mostra?)
Poi ognuno può esprimere il proprio pensiero, ma il tuo modo di esprimerlo, scusa ma non mi è piaciuto. Anzi l'ho trovato più offensivo delle foto postate.
Io non conosco tutti gli iscritti al forum, ma coloro che ho avuto il piacere di conoscere, non li ho trovati affatto trogloditi e ti assicuro che non grugnivano.
Battute a parte, volevo solo esprimere un punto di vista decisamente più "elastico" che spero nessuno confonda con un tentativo di fare polemica.
Detto questo, un caro saluto a tutti. Renata

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2007
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Punti di vista

Messaggio da Leif » 17/09/2019, 9:28

Ciao Carla
sono d'accordo con te
noi maschi siamo un pochino discoli
Renata dice giusto
Pino e stato bravissimo
io faccio fatica a scrivere mi piace parlare dal vivo
rispetto molto te è tutte le donne
spero di vederti il 22
beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer beer

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti