Corona Virus

il perchè e il per come della giornata
Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Corona Virus

Messaggio da Leif » 25/03/2020, 10:38

Gianluigi ha scritto:
23/03/2020, 10:10
DragEverStar ha scritto:
23/03/2020, 10:05
Grazie gioel per l'interessamento. Va meglio ma non sono fuori
Tieni duro Drag e tienici aggiornati
Forza drag beer beer beer

Avatar utente
Renzo
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/10/2017, 19:36
Moto: Drag 1100 classic
Località: Padova

Re: Corona Virus

Messaggio da Renzo » 25/03/2020, 14:38

Auguroni di pronta guarigione ed in bocca al lupo beer beer beer beer beer
Mai discutere con un idiota,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

Avatar utente
homer
Messaggi: 533
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: Corona Virus

Messaggio da homer » 01/11/2020, 17:46

Ciao a tutti, con questa ca@@o di epidemia mi domandavo come và in Lombardia, state tutti bene?
Mi auguro di si, qui in Veneto la situazione è allarmante, la gente ha paura di infettarsi ed i più disertano bar, ristoranti e pizzerie, anche se qui non c'è coprifuoco le strade sono deserte, sembra di stare in un incubo senza fine. Fate sapere come va da voi, e intendo tutta Italia ovviamente.
Un abbraccio a tutti
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3790
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: Corona Virus

Messaggio da Gioel » 01/11/2020, 18:13

Ciao Homer.
In Emilia Romagna la situazione sembra che peggiori di giorno in giorno, di conseguenza un pò per le restrizioni governative, un pò per paura d'essere contagiati c'è poca gente in giro.
Comunque se ci mettiamo un pò tutti d'impegno prima o poi questa storia dovra pur finire.
Un abbraccio a tutti anche da parte mia.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1040
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Corona Virus

Messaggio da Adriano » 02/11/2020, 10:43

Sinceramente dalle mie parti la gente, io per primo, cerca di darsi più possibile da fare per vivere una vita più normale possibile...

Vedo grande responsabilità in giro, perfino nei supermercati tutti tengono le distanze gli uni dagli altri...
I bar ed i locali sono "pieni", per quanto possibile per le normative vigenti... purtroppo i molti amici e conoscenti titolari o dipendenti di bar, ristoranti, pub, pizzerie non nascondono l'elevatissima probabilità di chiuere l'attività, qualcuno l'ha già fatto, lasciando a casa una marea di dipendenti...
La palestra in cui vado è in ginocchio...
L'hotel che dirige mia sorella oltre che le ginocchia ha dovuto appoggiare a terra anche le mani e la faccia...
Io stesso non so se reggerò la botta di un'altra chiusura... e sinceramente non so nemmeno se ne varrà la pena, visto com'è andata la prima volta... gli aiuti economici sono stati una presa in giro (con i 600,00 euro ci ho pagato 1/3 della bolletta di un mese di corrente), e le tasse le hanno volute tutte e subito! Nessuna proroga concessa...
Senza fare polemica, ma se qualcuno mi desse un calcio sul di dietro e mi assumesso sotto lo stato (come da italica usanza) dormirei un pochettino più tranquillo la notte... in questi ultimi giorni sono con i nervi ben fuori dalla pelle...

beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Avatar utente
ElTiburon
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/09/2017, 15:38
Moto: Harley Davidson ROAD KING classic
Località: Biella

Re: Corona Virus

Messaggio da ElTiburon » 02/11/2020, 20:25

Adriano ha scritto:
02/11/2020, 10:43
Sinceramente dalle mie parti la gente, io per primo, cerca di darsi più possibile da fare per vivere una vita più normale possibile...

Vedo grande responsabilità in giro, perfino nei supermercati tutti tengono le distanze gli uni dagli altri...
I bar ed i locali sono "pieni", per quanto possibile per le normative vigenti... purtroppo i molti amici e conoscenti titolari o dipendenti di bar, ristoranti, pub, pizzerie non nascondono l'elevatissima probabilità di chiuere l'attività, qualcuno l'ha già fatto, lasciando a casa una marea di dipendenti...
La palestra in cui vado è in ginocchio...
L'hotel che dirige mia sorella oltre che le ginocchia ha dovuto appoggiare a terra anche le mani e la faccia...
Io stesso non so se reggerò la botta di un'altra chiusura... e sinceramente non so nemmeno se ne varrà la pena, visto com'è andata la prima volta... gli aiuti economici sono stati una presa in giro (con i 600,00 euro ci ho pagato 1/3 della bolletta di un mese di corrente), e le tasse le hanno volute tutte e subito! Nessuna proroga concessa...
Senza fare polemica, ma se qualcuno mi desse un calcio sul di dietro e mi assumesso sotto lo stato (come da italica usanza) dormirei un pochettino più tranquillo la notte... in questi ultimi giorni sono con i nervi ben fuori dalla pelle...

beer
Ti credo Adriano, sono incazz..... come una bestia con questo governo di incapaci e quant'altro!!!
Facile fare il culattone col culo degli altri!!!!!
Spero e prego che gli imprenditori si risollevino in fretta per il bene della nostra bella Patria!! beer beer beer
LA VITA E' QUESTA. NIENTE E' FACILE E NULLA IMPOSSIBILE.

Avatar utente
Leif
Messaggi: 2008
Iscritto il: 09/07/2018, 9:27
Moto: TRACER
Località: Provincia di Varese

Re: Corona Virus

Messaggio da Leif » 03/11/2020, 8:37

ElTiburon ha scritto:
02/11/2020, 20:25
Adriano ha scritto:
02/11/2020, 10:43
Sinceramente dalle mie parti la gente, io per primo, cerca di darsi più possibile da fare per vivere una vita più normale possibile...

Vedo grande responsabilità in giro, perfino nei supermercati tutti tengono le distanze gli uni dagli altri...
I bar ed i locali sono "pieni", per quanto possibile per le normative vigenti... purtroppo i molti amici e conoscenti titolari o dipendenti di bar, ristoranti, pub, pizzerie non nascondono l'elevatissima probabilità di chiuere l'attività, qualcuno l'ha già fatto, lasciando a casa una marea di dipendenti...
La palestra in cui vado è in ginocchio...
L'hotel che dirige mia sorella oltre che le ginocchia ha dovuto appoggiare a terra anche le mani e la faccia...
Io stesso non so se reggerò la botta di un'altra chiusura... e sinceramente non so nemmeno se ne varrà la pena, visto com'è andata la prima volta... gli aiuti economici sono stati una presa in giro (con i 600,00 euro ci ho pagato 1/3 della bolletta di un mese di corrente), e le tasse le hanno volute tutte e subito! Nessuna proroga concessa...
Senza fare polemica, ma se qualcuno mi desse un calcio sul di dietro e mi assumesso sotto lo stato (come da italica usanza) dormirei un pochettino più tranquillo la notte... in questi ultimi giorni sono con i nervi ben fuori dalla pelle...

beer
Ti credo Adriano, sono incazz..... come una bestia con questo governo di incapaci e quant'altro!!!
Facile fare il culattone col culo degli altri!!!!!
Spero e prego che gli imprenditori si risollevino in fretta per il bene della nostra bella Patria!! beer beer beer


Concordo :cry:
:evil: :evil: :evil:

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: Corona Virus

Messaggio da geronimo » 03/11/2020, 20:20

Penso sempre che il 90% di tutto sto ambaradan sia solo una mossa politico-governativa-europea-mondiale, ma stento a trovare chi mi crede.........tutti terrorizzati :shock:
Non so quanto possa interessarvi ma tre giorni fa il mio vicino (80 years) c'è cascato: ULSS-tampone-quarantena ecc ecc. Beh, oggi l'ho visto alla finestra un pò abbacchiato ma più sveglio che mai. Notare che è un cagasotto: sempre con la mascherina e a min. 5 metri di distanza.

MAH!!!
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Corona Virus

Messaggio da ziomauri » 04/11/2020, 8:45

Ragazzi , evito di entrare sulle questioni governo , case farmaceutiche e complotti vari . Vi parlo dal punto di vista di chi ha lavorato per 40 anni con virus e batteri . La pandemia non è da sottovalutare , il virus è nuovo , si sa poco sul suo comportamento, non è scappato dal laboratorio perchè il suo materiale genetico analizzato ripetutamente non porta segni di manipolazione . In piu' non si sa a priori chi verra' messo al tappeto dal covid e chi se lo passera' in piedi senza conseguenze se non che infettera' le persone con cui è in contatto e qualcuno probabilmente si ammalera' al posto suo . Il contrabbassista che suona con me , 60 anni e nessuna patologia , si è ammalato in marzo , sua moglie lo ha infettatato ma lei nessun problema , lui 15 giorni di ossigeno in ospedale , entrambi a distanza di 10 mesi hanno dolori articolari e non riescono a camminare per piu' di 200 metri . Su come gestire questa grande emergenza non mi esprimo però non vorrei essere al governo in questo momento . Capisco il danno economico che molte categorie ricevono ma , secondo me , la salute delle persone vale piu' dell'economia globale .

Cito modificando El Tiburon :
"è facile fare i negazionisti con i polmoni degli altri !"

Mascherina e distanza sociale , sempre !

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2018
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Corona Virus

Messaggio da Gianluigi » 04/11/2020, 9:15

Concordo al 100% con quanto detto da Ziomauri mi sembra una testimonianza piu' che attendibile
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti