grazie di tutto

Posta qui articoli e libri inerenti al mondo delle moto
Rispondi
Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2004
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

grazie di tutto

Messaggio da Gianluigi » 15/10/2020, 20:36

40.000 km una parte di vita insieme
ci siamo divertiti tanto,
abbiamo visto posti stupendi, tramonti bellissimi, abbiamo corso, ma abbiamo anche camminato lenti
su strade bellissime, abbiamo conosciuto persone speciali, abbiamo preso freddo, e abbiamo corso nel caldo di agosti
difficili
non ti sei mai tirata indietro , sempre pronta, mai un lamento, non ti ho mai trascurato e tu sei stata una compagna fedele,
oggi abbiamo fatto l'ultimo giro sotto il diluvio giusto per salutarci,
sei stata stupenda spero di non doverti rimpiangere troppo, ma è per me il momento di cercare nuove avventure,
chi prenderà il tuo posto dovrà combattere con la tua ombra e speriamo che sia all'altezza
ho cercato di lasciarti in ottime mani , spero ti divertirai ancora tanto (ma ho dei seri dubbi …)
Allegati
ciao bella.jpg
ciao bella.jpg (137.12 KiB) Visto 966 volte
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7384
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: grazie di tutto

Messaggio da ziomauri » 16/10/2020, 7:01

Ciao Gian , trovo commovente il saluto che fai alla tua bella ! :cry: :cry: :cry:

Coraggio , dopo i primi momenti la nuova arrivata ti dara'
solo soddisfazioni , diverse , ma soddisfazioni garantite
!
:D :D :D

Avatar utente
Gioel
Messaggi: 3771
Iscritto il: 15/09/2017, 11:34
Moto:
Località: Cavenago B. (MB) - ma quasi sempre a Reggio Emilia

Re: grazie di tutto

Messaggio da Gioel » 16/10/2020, 8:12

Gianluigi ha scritto:
15/10/2020, 20:36
40.000 km una parte di vita insieme
ci siamo divertiti tanto,
abbiamo visto posti stupendi, tramonti bellissimi, abbiamo corso, ma abbiamo anche camminato lenti
su strade bellissime, abbiamo conosciuto persone speciali, abbiamo preso freddo, e abbiamo corso nel caldo di agosti
difficili
non ti sei mai tirata indietro , sempre pronta, mai un lamento, non ti ho mai trascurato e tu sei stata una compagna fedele,
oggi abbiamo fatto l'ultimo giro sotto il diluvio giusto per salutarci,
sei stata stupenda spero di non doverti rimpiangere troppo, ma è per me il momento di cercare nuove avventure,
chi prenderà il tuo posto dovrà combattere con la tua ombra e speriamo che sia all'altezza
ho cercato di lasciarti in ottime mani , spero ti divertirai ancora tanto (ma ho dei seri dubbi …)
Ci saranno certamente nuove avventure e nuove soddisfazioni che ti accompagneranno per un’altro pezzo di vita per il tuo prossimo acquisto.... che non vediamo l’ora di conoscere.
BRACCIO IN FUORI.... SEMPRE!!!!!!

vecchione
Messaggi: 378
Iscritto il: 04/10/2020, 7:46
Moto: Dragstar 1100
Località: prov. di Savona

Re: grazie di tutto

Messaggio da vecchione » 16/10/2020, 23:05

Sì, sembra impossibile affezionarsi alle cose, eppure succede!

Avatar utente
geronimo
Messaggi: 1630
Iscritto il: 10/10/2017, 20:01
Moto: Dragstar 1100 classic/ MV 175 cstl del 1956/ Yamaha Diversion 600/Aermacchi ala d'oro replica ..... in eterna costruzione
Località: Treviso

Re: grazie di tutto

Messaggio da geronimo » 17/10/2020, 19:23

A me viene il magone ogni giorno a vederla parcheggiata ........ e sapere che un giorno dovrò venderla :cry:
Nulla ha potere su di me tranne i miei stessi pensieri

Avatar utente
homer
Messaggi: 527
Iscritto il: 11/10/2017, 19:04
Moto: Yamaha FZ1 Fazer
BMW R18 Classic
Località: Mestrino PD

Re: grazie di tutto

Messaggio da homer » 20/10/2020, 19:26

Gianluigi ha scritto:
15/10/2020, 20:36
40.000 km una parte di vita insieme
ci siamo divertiti tanto,
abbiamo visto posti stupendi, tramonti bellissimi, abbiamo corso, ma abbiamo anche camminato lenti
su strade bellissime, abbiamo conosciuto persone speciali, abbiamo preso freddo, e abbiamo corso nel caldo di agosti
difficili
non ti sei mai tirata indietro , sempre pronta, mai un lamento, non ti ho mai trascurato e tu sei stata una compagna fedele,
oggi abbiamo fatto l'ultimo giro sotto il diluvio giusto per salutarci,
sei stata stupenda spero di non doverti rimpiangere troppo, ma è per me il momento di cercare nuove avventure,
chi prenderà il tuo posto dovrà combattere con la tua ombra e speriamo che sia all'altezza
ho cercato di lasciarti in ottime mani , spero ti divertirai ancora tanto (ma ho dei seri dubbi …)
Ciao Gian, ti capisco benissimo, anch'io quando ho venduto la drag ho quasi pianto... però cambiando ed aggiungendo nuove esperienze possiamo giudicare meglio e chissà forse anche tornare indietro...o no?
la vera libertà è nel vivere se stessi..senza vergogna..mostrando difetti..pregi..e soprattutto carattere!!
B.L.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti