Motoraduno bertolla garage

Dedicato al ricordo di Gecco ed alle iniziative del Bertolla Garage
Avatar utente
Pasquale63
Amministratore
Messaggi: 2476
Iscritto il: 16/09/2017, 18:55
Moto: Yamaha midnight star 950A- Dragstar 650 Classic del 1998
Località: Milano

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da Pasquale63 » 19/06/2018, 6:17

Grazie Gian, grazie Renata . Avrei voluto esserci, speriamo alla prossima

Avatar utente
pino mazzotta
Messaggi: 524
Iscritto il: 10/04/2018, 7:18
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Località: pistoia

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da pino mazzotta » 19/06/2018, 7:15

+hai reso benissimo l' idea della situazione .... bel report
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

Avatar utente
Gianluigi
Amministratore
Messaggi: 2003
Iscritto il: 15/09/2017, 16:54
Moto: FXLR low rider
Località: cologno monzese

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da Gianluigi » 19/06/2018, 16:33

Gianluigi ha scritto:
18/06/2018, 22:11
Eccoci di ritorno stanchi dopo 1350 km fatti ma felici eccovi il report
Siamo arrivati ad Amatrice il pomeriggio di venerdì fortunatamente abbiamo preso pochissima pioggia ma sotto un cielo scuro in sintonia con la devastazione che un pezzetto per volta intravedevi lungo la strada.
Siamo arrivati fortunosamente, e con un senso di sgomento ( perché è un altra cosa vedere le immagini in TV ) dalla strada principale che porta al centro della città che non cè più(la strada è interdetta al traffico in entrata e presidiata dall'esercito ma il mio navigatore non lo poteva sapere!
Il tempo di laciare la borsa ne Hotel che mi era stato suggerito comodo ed accogliente dove mi sono trovato benissimo.
E subito abbiamo cercato il
punto di incontro dove abbiamo trovato intento nei preparativi Gianni (Littlejo) e la sua famiglia e gli amici e con loro abbiamo brevemente parlato delle condizioni attuali degli abitanti di quelle zone , persone che, nonostante tutto ti accolgono cordialmente e con un sorriso sulle labbra.
Sabato abbiamo assistito all'arrivo dei primi Bikers per l'evento del Bertolla Gatage
arrivati da più parti della nostra penisola e con loro al motogiro abbiamo raggiuntoil lago di Campotosto zona splendida immersa nel verde, aperitivo di benvenuti con vista lago e al ritorno ritrovo in quello che hanno chiamato Centro commerciale una costruzione che dovrebbe dare una casa alle attività....
alla sera tutti insieme per cena con spettacolo musicale, passare momenti tra Bikers che si ritrovano con lo stesso scopo comune è una cosa unica.
Il giorno dopo il ritrovo era ad Arquata del Tronto, e per il clou della manifestazione sono arrivati in tantissimi erano previsti altri 170 Bikers.
Noi abbiamo salutato quanti più potevamo a metà giornata e ci siamo rimessi lungo la strada per il rientro, dovendo passare a salutare amici lungo il rientro.
Non abbiamo scattato foto che ritraessero lo scempio di quei luoghi per rispetto dell'intimità di questa gente,già fin troppo violata e troppo presto dimenticata. I più "fortunati" vivono in una sorta di villaggio estivo in una zona di Montagna e sulla soglia delle casette,puo vedere ogni giorno ciò che resta della loro vita precedente. Tutto in un paese che non vive più, ma cerca fortemete di restare VIVO.
Perdonatemi per le poche foto ....

Vorrei invitare tutti a non dimenticarli, e, magari approffintando della bella stagione a passare li qualche giorno, per aiutare l'economia ed invitate quanti più amici potete gli amici a farloImmagine
E per fortuna ci sono persone come Littlejo, e tutti i ragazzi del bertolla Garage, e tutte quelle persone che con molta dignità (e senza lamentarsi) mi hanno raccontato come si "vive" ora ad Amatrice, tutte queste persone cercano in ogni modo di tenere viva questa terra così duramente colpita, e così tanto presto dimenticata. Ora noi tutti insieme possiamo mettere quel piccolo "granello" che può fare la differenza,
può essere il passaparola o la diffusione sui social (che tanto tanta visibilità possono dare se ben gestiti) vi chiedo di provarci

siamo un piccolo Forum e vero ma ogni uno di noi può veicolare questo messaggio facendolo diventare virale per quello che vi conosco non ho dubbi che ci proverete.

Gianluigi
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da ziomauri » 19/06/2018, 17:17

Grazie Gian per la condivione delle immagini e delle tue emozioni .... :) :) :)

Avatar utente
littlejo
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2017, 6:44
Moto: YAMAHA XJ750
YAMAHA XVZ 1200 ROYAL ADVENTURE
Località: AMATRICE

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da littlejo » 19/06/2018, 21:21


Avatar utente
littlejo
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2017, 6:44
Moto: YAMAHA XJ750
YAMAHA XVZ 1200 ROYAL ADVENTURE
Località: AMATRICE

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da littlejo » 19/06/2018, 21:21

Un piccolo video.....

Avatar utente
littlejo
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2017, 6:44
Moto: YAMAHA XJ750
YAMAHA XVZ 1200 ROYAL ADVENTURE
Località: AMATRICE

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da littlejo » 19/06/2018, 21:33

Questi due giorni sono stati veramente duri da preparare, soprattutto quando il comune un giorno e mezzo prima ti nega le autorizzazioni alle aree già da tempo concordate....comunque noi ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo rimodulato il raduno.....
Le emozioni sono state tante, forti ed intense, che per quanto mi riguarda sono sfociate in un pianto incontrollato dopo la deposizione dei fiori......
Comunque, la soddisfazione è stata immensa, soprattutto perché non c'è stata persona che, al momento dei saluti, non mi ha detto "siamo stati come a casa".... E questo è il più grande regalo che i partecipanti potevano farci dato che il nostro obiettivo è proprio quello di far stare bene tutti coloro che fanno tappa ad Amatrice.....
Un immenso grazie a Gian che si è mangiato come se niente fosse una dose massiccia di km per portare il suo abbraccio......
Ora sono con la mia famiglia al mare, avevamo bisogno di staccare la spina dopo due anni veramente difficili....
Quando torno farò un resoconto completo della due giorni, anche se il report e le parole di Gian sono a dir poco complete...

Un abbraccio da Amatrice...

Avatar utente
ziomauri
Amministratore
Messaggi: 7383
Iscritto il: 06/10/2017, 7:40
Moto: Honda VT 750 S - Motina Due
Località: Castelnuovo del Garda

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da ziomauri » 20/06/2018, 6:56

Grazie Littlejo per le tue parole emozionanti..
un abbraccio a te e a tutti voi di Amatrice!

Avatar utente
pino mazzotta
Messaggi: 524
Iscritto il: 10/04/2018, 7:18
Moto: BMW R1150 R - BMW R80 St
Località: pistoia

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da pino mazzotta » 20/06/2018, 8:05

un caloroso abbraccio
fosse l' ultimo giorno della mia vita , spero che passi prima che la voglia sia finita.

Avatar utente
Adriano
Messaggi: 1039
Iscritto il: 14/10/2017, 14:28
Moto:

Re: Motoraduno bertolla garage

Messaggio da Adriano » 20/06/2018, 14:23

Grazie Littlejo...

I miei fratelli bulldoggers sono stati accolti come in famiglie, sono grato a te ed a tutto il Bertolla garage.

L'anno prossimo ci sarò anch'io! beer


Ora stringi forte la tua famiglia e prendete insieme una grande, grossa boccata boccata di tranquillità beer
"Life is a journey not a destination" - Cit. Aerosmith

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti